15 Ott. 2012

Donne si nasce, Signore si diventa

Avevo sempre pensato alle Pandorine come a borse simpaticissime, comode, resistenti, senza età e di tendenza. Da oggi penserò anche al “resto”!

Accanto alle collezioni di borse nasce per la stagione invernale 12-13 la collezione accessori extra: i Mini Dress Mad, gli stivali “sheep boots” e i simpaticissimi bracciali MiniPà.

I Mini Dress Mad di impalpabile seta dai colori tenui come il grigio, il panna e il rosa con scollo tondo e manica corta sono un capo delicato e sfizioso da indossare in qualunque momento della giornata. Perfetti per il giorno con un paio di leggins diventano più eleganti abbinati a decolletè e borsa in coordinato.

ADORABILI!

Gli stivali sono in pelle scamosciata nei toni del marrone e del nero con interno di morbido e caldo eco
montone in nuance. La suola è in gomma idrorepellente, perfetta per le basse temperature senza rinunciare mai allo stile. Ma la cosa, a mio avviso utilissima, è la pratica e sfiziosa confezione in pvc trasparente con bordi di cotone rosa. Per portarli sempre con sé. Non si sa mai…

Ultima novità sono i braccialetti Minipà, in morbida gomma a forma di catena, con deliziose “charms borsa” pendenti in nuance… “normal but special” 😉

 

By Manu | Posted in style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , , , ,



  • Secondo me Signore si nasce e donne si diventa attraverso la presa di coscienza del proprio valore… quando nulla ti turba o ti offende allora sei una donna che ha imparato a guardare il mondo dall’alto in basso! Un piccolo inciso che nulla ha a che vedere con questo bellissimo post! Un saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.