Quando vidi per la prima volta la Fairy Collection di Prada, pensai di morire… Peggio ancora quando vidi anche i prezzi…Ma questa è un’altra storia. Ogni oggetto di quella collezione è un capolavoro…
Ricordo che, nel 2008, all’uscita nei negozi, appena avevo tempo ci passavo, guardavo, toccavo e provavo e, sognavo…Bellissime!Le borse sono spettacolari, ma che mi colpì furono i sandali.
Razionalmente mi dicevo che a prezzo pieno era tanto, e che sicuramente la avrei sicuramente ritrovata, magari in saldo. Quando ci andai, però il mio numero era esaurito e la borsa non avrebbe soddisfatto la “fame” come i sandali…
Poi, quando meno te lo aspetti, quando ormai hai messo il tuo sogno nel cassetto, ti capita che passeggi per saldi, e vedi da lontano, su un espositore il tuo sogno… Li che ti guarda. Ho riconosciuto il tacco e con tanta emozione ho preso tra le mani un sandalo bicolor con un super super sconto. Faccio la pazzia, ma neanche tanto poi e, dimentico che i sandali sono mezzo numero in più del mio 😉
Sono quindi orgogliosa di presentarvi il mio migliore acquisto in saldo della stagione… Non l’unico ma sicuramente quello che più da soddisfazione…
31 Luglio 2012 at 19:43 -
Ciao Manu… che dire? i sogni non svanicono finché non si abbandonano!
Besos Gio.
31 Luglio 2012 at 20:03 -
🙂 mi piace… finchè non si abbandonano… Ciao Gio!