Riascoltare la mia voce mi ha fatto ridere e siccome ridere fa bene anzi benissimo, vi lascio questo link così anche voi vi fate due risate… L’argomento è serio, era una battuta! Mi sono divertita a confrontare una stessa donna vestita in due modi completamente diversi. Di solito, quando mi siedo sulla panchina del centro commerciale o sfoglio riviste, immagino e mentalmente replico i look che osservo per “cambiare” per “trasformarmi”. E se al posto di quella maglia ne avessi una verde? E se al posto della gonna metto i pantaloni? E se osassi con quel taglio così corto? Ecco, oggi invece che scriverlo l’ho registrato…
Sarebbe bello cambiare? Alzarsi la mattina e vestirsi davvero in base al nostro umore…? Purtroppo non sempre possiamo e certi cambiamenti “radicali” comportano anche tanto coraggio e deteminazione. Certo è che in misura più ridotta, a volte un accessorio fa la differenza e ci basta cambiare il colore delle collant per vederci già trasformate…
Che ne dite? Avete mai “osato”?
Io si… Tanto tempo fa (ahimè quanto…) provai per qualche mese a tingermi i capelli fucsia… Ovviamente ero ancora studente e non fece così scalpore come se ora mi presentassi al lavoro fucsia… 😉
6 Febbraio 2012 at 11:48 -
Manu ma non c’è da ridere…..primo hai una bellissima voce e poi è stupenda questa cosa!! Osare…?? Beh giusto sabato la parrucchiera mi ha fatto biondissima…..che botta!! Quindi sono abbastanza fresca di cambiamenti….Soprattutto nel campo dei capelli! ; )
7 Febbraio 2012 at 20:55 -
(Io muoio dalla vergogna) 😀 Ottimo, e hai tutta la mia invidia che per questioni di tempo e orari ho una ricrescita che la foresta amazzonica mi fa un baffo!