Il male “abbruttisce”! Dite quello che volete ma, a lungo a andare logora e toglie le forze: male fisico e anche morale. Ora non sto a soffermarmi sul male morale altrimenti mi esce un libro e invece volevo solo fare un post…
Ogni tanto ti fisso e ti dico che: mi piego ma non mi spezzo, ci vuole ben altro, non permetterò al “primo” pirla di turno di farmi innervosire, ma chi ti credi di essere! Facile a dirsi, un po’ meno a farsi. Appena ti escono dalla bocca ti sembrano le parole più “convinte” di questo mondo, poi in qualche secondo, realizzi e ti rendi conto che non è così facile… Ecco che in questo caso mi viene in aiuto il rossetto gloss di YSL che, non toglie il male, ci mancherebbe, ma gratifica (e vi dico di più… pare che non funzioni solo con me 😉 ) e trasmette quella sensazione di “lusso” che ti fa sentire importante anche se sei in tuta, dolorante, sul divano…
Faccio tesoro di un consiglio spassionato: “Riposati, non fare nulla, al massimo truccati!
18 Novembre 2011 at 22:36 -
Ma che fantastico rossetto hai!?
18 Novembre 2011 at 22:41 -
Ehi Gio! Ciao! 🙂 E’ un gloss/rossetto o il contrario… in pratica è lucido e morbido come un gloss ma colora come un rossetto. Il packaging poi è spettacolare, tinta argento, la foto non rende, la conserverò… anche quando sarà vuota
19 Novembre 2011 at 10:38 -
La stessa cosa che ha detto Napolitano a Berlusconi:”riposati, non fare nulla, al massimo truccati!”. Un abbraccio!
19 Novembre 2011 at 16:27 -
Dici?!? ;D Benvenuto Max!
20 Novembre 2011 at 20:53 -
Fantastico Manu!! Resisti ti ci vuole ben altro per spezzarti!! Bacio!!
21 Novembre 2011 at 21:49 -
Roby… (lo dico sottovoce) piano piano miglioro…