Ma voi di che “colore” siete? Bianche, nere o grige? Vi piace stare nel mezzo perchè, come diceva un vecchio detto, li sta la verità? Oppure state un po di qua e un po di là e sperimentate?
Io adoro avere delle certezze e il bianco e il nero rappresentano proprio quello: una cosa è bianca o nera. Il grigio però è di moda, e tanto, e anche se si tratta di una via di mezzo, non mi dispiace.
Vabbhè, mi sto incasinamdo da sola…
Non voglio fare la filosofa che non è il mio mestiere, ma facciamo una prova: se vi dico nero cosa vi viene in mente? E se vi dico bianco?
A me immediatamente dei colori di ombretti… E gioco a fingermi indecisa se preferisco il nero o il bianco, solo per avere la scusa di provarli entrambi!
Queste sono le mia nuove amiche: le palettes Noir Terriblement e Blanc Terriblement di Yves Saint Laurent, quello in mezzo è il gloss glitterato e quello nero è invece un “bracciale” di raso che avvolgeva le palette e che, siccome è spettacolare, ho pensato di usare come bracciale
16 Novembre 2011 at 09:19 -
Buondì Manu!! Quanto tempo!! Ti dirò che faccio ancora un pò fatica ad ambientarmi nel nuovo sito…. Bellissimi gli ombretti! E se devo dirti la mia se penso al bianco e al nero oltre al make up mi viene in mente un bel vestito!! Bacio e buona giornata!
16 Novembre 2011 at 09:30 -
Ciao Manu, dal momento che non mi trucco, anche io penso ad un bel tubino nero.
Un bacio
16 Novembre 2011 at 20:04 -
Ciao Ragazze, sono un pochino fuori forma, lo ammetto, ma ci sono, e ho seguito il consiglio di un’amica che mi ha detto: “riposati e per impegnare il tempo truccati e prova abbinamenti!”
18 Novembre 2011 at 21:07 -
Ciao!
Il bianco e il nero,gli estremi si attraggono,colori che non mancano mai nel mio armadio li indosso entrambi insieme
Sara’ che sono juventina?eheheh
Delizioso bracciale Tiffany e gli ombretti mi piacciono,ottima scelta
Buon week! Sorrisi 🙂
18 Novembre 2011 at 21:16 -
🙂 Grazie altrettanto, buon we a te! Sono orgogliosa del mio Tiffany “costruito” a pezzi dove ogni pezzo è un ricordo
22 Dicembre 2011 at 08:29 -
Buongiorno!
E’ un sacco di tempo che non passo dal tuo blog ma in questo periodo ho un pò di casini in ufficio e quindi mi risulta difficile seguirti 🙁
Comunque le palette dove ci sono il bianco e il nero sono magnifiche…io li abbineri insieme sfumandoli un pò e poi sai che sono una patita di trucchi!!! 😛
Buona giornata
22 Dicembre 2011 at 19:09 -
Vale sto usando il nero sfumato… e devo dire che è spettacolare! E’ comodo da stendere, scrive perfettamente e dura da mattina a sera… Cosa voglio di più? Forse un’altra palette, finita questa! 😉