Si è appena svolta la VFNO di Milano e come sempre si è rivelata un successo! Quest’anno ho fatto una cosa diversa: ho fatto due passi la vigilia della VFNO! Già, questo mi mancava! Ma cominciamo dall’inizio. Avevo un invito per una presentazione di alcuni brand spagnoli che si occupano di scarpe e accessori e devo dire che per alcuni versi si è trattata di una piacevole sorpresa. All’uscita del temporary store allestito in Via S. Andrea mi sono trovata immersa tra preparativi, furgoni, gente che scaricava e montava allestimenti super che avrebbero preparato Milano alla sua notte bianca della moda. Mi ritrovo a camminare accompagnata da una musica che da lontano mi rimanda le note di un Ave Maria. Camminerei tutta la notte in quest’astmosfera… Camminerei tutta la notte in questa Milano che non si ferma mai… Ma torniamo a noi, che così "romantica" non mi riconosco 😉 Le scarpe sono una più bella dell’altra, leggere e comode… Ovviamente le ho provate… E per me sono già must have!
Ora vado, l’happy meal mi attende e con lui le sorprese di KungFu Panda2… La mia collezione cresce!
13 Settembre 2011 at 20:06 -
Tra le calzature che so di essere made in spain (ma non so se sono tra quelle che hai trovato tu) ho usato le UNISA. Le trovo davvero comode, leggere e con un buon rapporto qualità/prezzo/design. Le conosci?
13 Settembre 2011 at 20:33 -
Quelle non le conosco… ma provvederò 😉 Lascio qua i nomi dei marchi che per me, tranne il più conosciuto anche in Italia (Pretty Ballerinas), sono stati davvero una bella scoperta: Chie Mihara, Lupo, Paco Gil, Pons Quintana, Ursula Mascarò e Victoria. Li ho messi volutamente in ordine di gradimento… mio
14 Settembre 2011 at 09:44 -
È cresciuta anche la collezione di scarpe? 🙂
15 Settembre 2011 at 18:56 -
Per ora no… per ora… 😉
15 Settembre 2011 at 19:04 -
Sbircio.. peccato che qui non è come essere a Milano! :/
18 Settembre 2011 at 11:47 -
SSI un giorno ci devi capitare a Milano! Daiii… 😉
19 Settembre 2011 at 11:59 -
Manu, of course! 🙂 io mi accontento di una "passeggiata ecologica" lungo corso buenos aires… 😀
24 Settembre 2011 at 10:32 -
Faremo anche quella! 🙂