Incubi o sogni! Dopo l’ennesima notte passata tra rovi, fango e porte che restano aperte devo dirvi che sono un po’ stanca… Dormo male, poco e mi sveglio più stanca di quando mi sono addormentata. Mi dico che, a un certo punto, il fisico, preso per sfinimento, cederà e finalmente metterò la testa sul cuscino per non muoverla fino al mattino dopo.
E’ un periodo di rincorse, più del solito… Decido quali priorità dare ma alla fine non reisco a mantenerle, perchè c’è sempre qualcosa di più "urgente" che si mette di mezzo.
E’ un periodo così, ma passerà! Qualcuno diceva che l’ottimismo è il profumo della vita, e io, nonostante tutto ci credo, anche dopo la notizia delle tasse da pagare.
Ma le avete viste queste? John Galliano pe11… Ecco, non saranno mai mie perchè devo dare la priorità allo Stato (ladro) che mi deruba!
26 Luglio 2011 at 08:39 -
Bisogna far qualcosa! Baaaastaaaaaa!
26 Luglio 2011 at 08:53 -
Una bomba? Un’onda di cavallette? Uno tsunami? Mi concentro e vedo cosa succede 😉
26 Luglio 2011 at 11:39 -
Manu nooooooo, non crollare!! Una pausa ti farebbe solo che bene ma mi sembra di capire che non è il momento più favorevole!! Vero?? Purtroppo il fisico poi ne risente e quando non ce la fa più fa brutti scherzi…..Mi raccomando….e intanto che ci sono…….in bocca al lupo per domani!! Bacio!!!
26 Luglio 2011 at 13:24 -
Grazie Roby! Crepi!
29 Luglio 2011 at 18:53 -
Mi credevo proprio che fine avesse fatto Galliano..Tu resisti che tutti i periodi passano! :*
1 Agosto 2011 at 20:11 -
Si si Elena, tengo duro!