E l’occhio casca immediatamente li… 😉
E il pensiero invece… Ma sarà autentica? Oppure no… Non lo sapremo mai, primo perchè da dove ero io ero troppo lontana, contate che l’immagine è zoommata e secondo perchè non sta bene essere troppo spudorate e chiedere direttamente…
Comunque ogni volta che vedo borse super lusso mi viene naturale pensare se si tratti di una imitazione. Oggi poi, se ne vedono un sacco, e sono praticamente perfette! Questa cosa non mi piace! Sfruttare il mercato clandestino per avere un oggetto cult non è il massimo. Sono dell’idea che se posso me la compro in boutique, se non posso la guardo dalla vetrina e se la commessa non è estremamente isterica, magari la provo pure…
Inoltre, ma questo è fa parte del mio essere un pochino “estremista” sull’argomento… Io non spenderei un soldo in una borsa che poi ritrovo tra le imitazioni, anche tra le più perfette!
Altro discorso sono le scarpe. A cosa vi fanno pensare queste immagini?
Aveva mal di piedi?
Voleva stare “sciallata” al pensiero di: tanto sotto il tavolo non si vede…
Bah! Anche in questo caso non lo sapremo mai!
29 Giugno 2011 at 17:25 -
Una ‘signora’ che si sfila le scarpe sotto il tavolo quasi sicuramente non ha la finezza di indossare firme autentiche.
29 Giugno 2011 at 17:49 -
Elena erano due persone diverse, stesso locale (forse si danno appuntamneto li), ma due tavoli diversi… 🙂
29 Giugno 2011 at 18:06 -
Manu, scusami… ma è una tortura commentarti e mi urta stare sempre "in silenzio"La borsa è secondo me quanto di più bello e di più personale ci possa essere nel look di una donna: se fosse per me ne comprerei infinite e le cambierei ogni giorno anche più volte al giorno, ma non ho fondi infiniti né materialemnte il tempo di "sfrattare il contenuto" di una bag e metterlo in un’altra… Quanto alle scarpe, che sia il "braccialetto" dietro che sia lento? a me capita con un paio di scarpe che mi "caschi" dal tallone da solo… però secondo me questa persona l’ha proprio tolto pensando che "tanto chi mi vede"?
29 Giugno 2011 at 18:22 -
Grazie della costanza! Davvero di cuore, vediamo di andarci a fondo a questa storia… Ho visto anche il mess che mi hai lasciato nel tagboard e mi dispiace. Dunque, ma ti capita solo qua? O anche su altri blog?
29 Giugno 2011 at 19:01 -
mi capita in prevalenza in tutti quei blog che si possono commentare sulla stessa finestra e con quelli particolarmente "pesanti". Anche solo caricare la barra di style qui su talvolta da certi pc mi crea problemi.
29 Giugno 2011 at 19:59 -
Nel frattempo ho tolto un po di box, qua dal fianco, che anche loro secondo me rallentano, tanto era roba vecchia che non mi interssava più… non avevo mai pensato ai commenti, li ho nella stessa finestra del blog, perchè forse era di default dal portale… faccio una prova e li metto in un altra finestra… vediamo se va meglio 🙂
29 Giugno 2011 at 20:04 -
Fatto!
4 Luglio 2011 at 14:51 -
Anche io mi rifiuto di comprare imitazioni… per lo stesso motivo! Non possiamo pretendere etica se per primi non la seguiamo.
5 Luglio 2011 at 08:54 -
Giustissimo!