Se volete sapere tutto ma proprio tutto del Royal Wedding potete fare un salto sul blog Sposalicious.com, appositamente creato e dedicato a William e Kate Middleton.
Per mia deformazione la questione che ho seguito di più è stato il dibattito sulle scarpette che Kate indosserà. Prima che trapelassero indiscrezioni, sinceramente, immaginavo il classico “cristallo di Cenerentola”. Razionalmente invece mi rendo conto che, quella che per i più risulterà la conclusione di una bella fiaba, rappresenta il lusso pianificato e progettato dei V.I.P.
Ma torniamo al gossip sulle scarpe, che non ho la vena filosofica, oggi…
On line si legge di tutto, da René Caovilla, a Manolo Blahink, passando per Cesare Casadei, Giuseppe Zanotti e Georgina Goodman. Certo è che sarà una bella scarpa, esclusiva, regale, costosa! Certo è che, domani, il segreto sarà svelato!
28 Aprile 2011 at 14:37 -
Credo che alla fine sbircerò pure io a questo matrimonio regale! Mi sto incuriosendo molto!
28 Aprile 2011 at 15:14 -
Premettendo che non vedo l’ora che sia domani coì finalmente finiremo di sentir parlare del matrimonio del secolo, siamo sicure che saranno "belle, esclusive, regali?", nel senso: avete visto le recenti foto,abito nero con scarpa marrone da vera zia-mariuccia? ecco, speriamo che qualcuno decida per lei domani almeno.
28 Aprile 2011 at 21:03 -
Non so voi, ma io sono super curiosa… di vedere lei e le varie mise degli invitati! Sicuramente ci sarà qualcosa di cui parlare (nel bene e nel male) nei prossimi giorni! 😉