Sono sempre più convinta che la bellezza che vediamo all’esterno arrivi in buona parte da come siamo dentro. E allora vai di cibi sani, semplici, sani, con poco condimento, meglio se integrali, e vai anche di integratori.
Da quando ho visto Samantha in SATC che si riempiva di pastiglie, lei per altri motivi ai quali arriverò tra tantissimi anni ho pensato che in fondo non aveva tutti i torti, che, per tanto che mangiamo in modo completo, manca sempre qualche cosa… Gli integratori ci aiutano!
Il cambio di stagione ci rende fragili e stanchi e io sono ben felice di aiutare il mio fisico a contrastare la spossatezza. In questo periodo sto prendendo D-Tox di Inneov che è una vera cura disintossicante, ma da brava addicted ne ho provati diversi e ormai sono abituata a prenderli tutto l’anno, tanto "se non fanno bene, non fanno neanche male".
E voi? Li usate?
28 Marzo 2011 at 22:06 -
Io uso integratori regolarmente, solo ed esclusivamente naturali.
29 Marzo 2011 at 09:21 -
Sai che io a quello non ci faccio molto caso…
29 Marzo 2011 at 10:49 -
Per ora mai usati….
29 Marzo 2011 at 14:34 -
Gli integratori alimentari sono comunque sostanze che tu immetti nel tuo organismo e che poi assimili e metti in circolo al pari degli alimenti stessi.Preferiresti mangiare una arancia o una ciliegia vera o una chimica? È sempre vitamina C ma c’è una bella differenza!
29 Marzo 2011 at 16:57 -
Prima dello stancante periodo esami, faccio sempre un piccolo periodo di re-integratori!!! Baci
29 Marzo 2011 at 19:20 -
@Roby nel cambio di stagione, in particolare dall’inverno alla primavera sono utili!@No, no Elena, preferirei una cosa vera… in effetti!@Equlibrista… cosa prendi?
30 Marzo 2011 at 11:51 -
Anche io sono addicted dgli integratori ma esclusivamente consigliati dall’omeopata: Dopo sei mesi di cura con il Basenfit per carenza di sali minerali ora ho capelli fantasticamente sani e una pelle meravigliosamente liscia. Da un mese mi faccio di Zinco e Rame per un problema ginecologico ma che da quanto ne so e provo è un ottimo calmante per i periodi in cui si sente lo stimolo di mangiare qualunque cosa ci passi davanti. Più o meno perennemente uso Manganese e Cobalto per riequilibrare il sistema nervoso. Faccio paura, lo so, ma non uso grazie a dio medicine allopatiche da una vita!!
4 Aprile 2011 at 16:04 -
Ma no Wallybis, non fai paura anzi sei un’esperta direi… quella di zinco e rame è utile, non la sapevo!