Quando li ho visti sono ringiovanita di anni! Sono tornata a quando li collezionavo (ne ho ancora due scatole da scarpe piene), quando si faceva la fila dopo la scuola davanti al negozio per accaparrarsi il numerino e di conseguenza il diritto all’acquisto dell’ultimo modello in limited edition. Si chiamava lo Swatch del collezionista e usciva un paio di volte l’anno… per non parlare degli Scuba e dei Chrono, stessa vita…
Oggi Swacht, che non ha mai smesso di stupire con le sua novità è ancora sulla cresta dell’onda e lancia la Lady Collection per la prossima primavera… (C’è poi gente come me che non ha saputo aspettare… Ma questa è un’altra storia…)
Ecco dunque un accessorio cheap ma chic, disponibile in dieci colori con cinturino in silicone particolarissimo che avvolge il polso due volte. Costano 38 euro e la collezione è già in vendita presso i flagship store del marchio e i rivenditori.
Ah dimenticavo! Per renderli ancora più unici si possono abbinare ai bracciali, multistrato anche loro…
9 Marzo 2011 at 13:11 -
Che idea carina! Vado subito a cercare il mio colore preferito!CiaoBlogaporter.style.it
9 Marzo 2011 at 13:12 -
Buono shopping! 😉
9 Marzo 2011 at 14:09 -
Si si,anch’io ero fulminatissima con gli SCUBA….Questi sono davvero carini!! Soprattutto per l’estate!! Tu ovviamente sei sempre + avanti di tutto il resto del mondo!!
9 Marzo 2011 at 14:34 -
Roby, se si tratta di completare un look e proprio ti manca quel colore di orologio o bracciale, fai un fischio 😉
9 Marzo 2011 at 15:22 -
Grazie cara, terrò presente SMACK!