Prendi una semi mossa tendente al crespo, che ha fretta e che ha i capelli già puliti, manca solo la piega… però, manca anche la scelta del look, e il trucco… e il tempo…
Cosa pensa la semi mossa? Chiamo la parrucchiera, piangendo che non ho avuto tempo prima, chiamo la vicina, che un po con il phon se la cava, chiamo la mamma, che con il phon se la cava, ma mi farebbe una testa tanta per mille altre cose… In tutta questa confusione, le scappa l’occhio sul nuovo balsamo bifasico spray Aqua Light che le fa l’occchiolino dallo scaffale del bagno… e da li l’idea…
Ho provato a vaporizzarlo sui capelli asciutti, dividendoli in ciocche, prima di passare la piastra. Questo spray si può usare sia su capelli asciutti che bagnati, è un nutriente, e, per me da oggi anche un ottimo coadiuvante per la piega…
15 Novembre 2010 at 17:54 -
Davvero Manu ?????? Ma lo compro subito!! Purtroppo non sono così fortunata come la nostra amica Vale…girala come vuoi e lei è sempre liscia e perfetta!
15 Novembre 2010 at 19:22 -
già… e. come tutte vorrebbe i ricci…
15 Novembre 2010 at 19:57 -
Sapevo che si potesse usare sui capelli asciutti, ma non per fare la piega. Ottima idea!Io lo uso dopo la palestra per nutrire i capelli dopo lo shampoo ma senza appesantirli.
15 Novembre 2010 at 20:12 -
Elena fai una prova su una ciocca, sui miei capelli ha funzionato, ma in effetti non c’è scritto… 🙂
16 Novembre 2010 at 23:43 -
Lo farò. Anche se conoscendo la cura che hai per i tuoi capelli potrei fidarmi ad occhi chiusi!