Vado sempre volentieri da Borsalino e approfitto di ogni occasione per passare un po di tempo a provare cappelli. Proprio ieri c’è stato il press day e io c’ero! Approfitto anche per ringraziare dell’invito e dell’ospitalità tutti i ragazzi dello staff che ti fanno sempre sentire a tuo agio. Ma, bando alle ciancie, gustatevi le immagini…
I materiale e i colori estivi, fanno subito sognare stagioni calde in posti di mare… La qualità e la cura sono quelle solite, tipiche del marchio, che fanno di un cappello un oggetto prezioso e unico.
Questa è la collezione "cappelli a manetta", voluta dalla Fondazione Borsalino per sostenere il progetto "made in carcere" (hanno anche la pagina FB) con il quale si cerca di dare una seconda possibilità a donne che nella loro vita hanno sbagliato. Donne che lavorano ogni giorno, anche se, dietro le sbarre! Tutti questi articoli, compreso quel graziosissimo portachiavi a forma di manetta, saranno in vendita nelle boutique Borsalino e il ricavato dalla vendita servirà a comprare macchine da cucire da regalare alle detenute. Ottima causa e ottima idea! Ancora bravi!
12 Novembre 2010 at 23:40 -
I cappelli mi affascinano, forse perché molto lontani dal mio modo di essere che mi vuole senza niente per la testa, neppure un fermaglio. Ammetto però che i cappelli sono accessori che da soli fanno il look e Borsalino è sicuramente leader indiscusso del suo settore oltre che di sensibilità per questa iniziativa made in carcere.Non portando cappelli credo che darò il mio contributo acquistando il portachiavi..Grazie per la info! 🙂
13 Novembre 2010 at 08:54 -
Sono carinissimi Elena, davvero una bella iniziativa tra l’altro! Borsalino non è nuovo a queste cose, l’anno scorso ne aveva appoggiata una simile, mi piace perchè sono sempre sensibili alle cause dei più deboli, e gli danno visibilità.
13 Novembre 2010 at 19:25 -
Manu ma sono fantastici! Costano un pochino ma mi piacerebbe averne uno! Sono intramontabili!
14 Novembre 2010 at 22:17 -
Roby… ci sono sempre i saldi 😉
15 Novembre 2010 at 09:36 -
…da sfegatata amante dei cappellini quale sono non potevo che lustrarmi gli occhi con le foto di quelli che hai postato… tres chic tesoro!!!
15 Novembre 2010 at 19:21 -
Davvero belli Patalice!