Giuro che quando sono andata a dormire ero lissia lissia! O sto diventando sonnambula o il Folletto della piastra questa notte si è divertito parecchio!
Ricci o lisci?
E’ il cruccio di tutte, chi ha i ricci non li ama e chi ha gli spaghetti li vorrebbe lisci. E’ un girone infernale, non se ne esce. Io per prima, sono riccia e non li amo affatto. Vado di piastra e prodotti liscianti e qualche tempo fa avevo anche provato un trattamento lisciante alla cheratina. Un portento, era spettacolare! Da bagnati ad asciutti c’era pochissima differenza, restavano belli, lucidi e lisci. Era, parlo al passato, perchè ormai sono passati diversi mesi e il trattamento non c’è più. I capelli sono cresciuti e con loro sono tornati i riccioli…Tra l’altro, le tendenze capelli per l’autunno inverno ci vorrebbero tutte mosse, ondulate… ma neanche quello riesce a convincermi…
29 Ottobre 2010 at 10:21 -
Ma che bel colore però! 🙂
29 Ottobre 2010 at 10:25 -
Ah si, quello è perfettissimo!
29 Ottobre 2010 at 16:17 -
Io invece mi sono fatta convincere dalle nuove tendenze e mi tengo i capelli mossi… Certo lisci sono un’altra cosa, ma alla fine mi sono decisa ad appendere la piastra al chiodo…Molto bello il colore, è superbrillante!!!
29 Ottobre 2010 at 21:42 -
E io che sono liscia da bambina sognavo una cascata di ricci. In seguito mi sono arresa all’evidenza, i miei capelli sono così lisci che una volta nemmeno la permanente è riuscita a mantenere le sue onde più di due settimane. Ora lisci mi piacciono, li amo proprio. Fortunatamente le evoluzioni di pensiero che a volte ci salvano!
29 Ottobre 2010 at 23:03 -
è proprio vero non siamo mai contente delle nostre capigliature. Io una decina di anni fa se non di più avevo fatto il sostegno che è più leggero della permanente,perché in estate era molto comodo. Poi ritornata liscia non mi sono mai stufata e mi piaccio.. Se voglio vedermi mossa vado di trecce in estate e ci dormo sopra oppure in inverno vado di piega della parrucchiera che mi tiene abbastanza! :-)!
30 Ottobre 2010 at 20:16 -
Ma si, alla fine avete ragione… magari li tengo un ricci e poi quando mi stufo lisci… in fondo è anche bello cambiare!