14 Ott. 2010

Miss Broadway

Quasi tutte le donne, io compresa, si truccano per migliorare il proprio aspetto, avere un’aria più salutare e per essere più belle. Questo non fa di me un’esperta, ma fa di me una curiosa che vuole provare, vedere e imparare.

Sto imparando che esistono diversi tipi di make up in base alla situazione e alle esigenze…

Un trucco naturale per il giorno, qualcosa di più sofisticato per le occasioni speciali o serali, insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta. Che poi, se devo dirla tutta, io adoro il trucco che si vede, il trucco brillante e i colori forti anche di giorno. Non vado ancora in giro con i glitter sugli occhi ma poco ci manca.

Ammetto che fino a poco tempo fa per me l’importante era avere una matita, un burro cacao e il mascara. Poi strada facendo ho capito che c’è altro… moltissimo altro! (vedi foto )

Ho avuto in prova tutte queste belle cosine, e non vi dico che sorpresa, quando ho aperto il pacco! Sono entusiasta e nei prossimi giorni mi dedicherò come meglio riesco ad abbinare prodotti e colori. C’è tutto l’occorrente per un trucco completo. In particolare, però ci sono un paio di cosette che già così hanno colpito la mia curiosità: la base illuminante per le palpebre, la polvere cremosa che è fard, rossetto e ombretto e la matita occhi autotemperante. Quest’ultima è "fondamentale" per chi, come me, usa spesso i semafori per completare o rinfrescare un trucco… [non sono convinta che questa ultima cosa che ho scritto sia così "carina" ma se una ha fretta ha fretta e quindi "God Bless Red Light]

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.