Se c’è un brand che ha fatto la storia questo è certamente Chanel. Soprattutto per la storia della sua fondatrice. Gabrielle Chanel, meglio nota al mondo intero come Coco.
Karl Lagerfield, direttore creativo, reinterpreta magistralmente, di anno in anno, e di collezione in collezione, le esigenze della fondatrice storica del brand. Anche in fatto di scarpe ogni stagione ci vengono proposti i trend più intriganti e maliziosi dalle passerelle.
E proprio parlando di scarpe, ricordiamo che a Mademoiselle Coco dobbiamo l’invenzione delle decolletes Chanel che ancora oggi portano il suo nome e che sono diventate un vero e proprio modello di scarpe. Alzi la mano chi non ha mai indossato una chanel! Queste fantastiche mary jane, rivisitate nei colori del marchio, il nero dell’intramontabile tubino e il bianco della camelia, fanno parte della collezione A/I 10, e io… io sarei felicissima di indossarle…
14 Ottobre 2010 at 10:13 -
ma belle!!!!
17 Ottobre 2010 at 16:56 -
Bellissime,altissime.. Manuelissime ; )
17 Ottobre 2010 at 21:35 -
Sei una creatrice di sponsor! 🙂
1 Novembre 2010 at 11:16 -
sono anni che cerco questa immagine!l’ho usata due anni fa avatar in skype ma poi non riuscivo più a ritrovarla!se sapevo che bastava visitarti.. ;)adoro quel modello di scarpe, penso siano le più comode in assoluto 🙂
1 Novembre 2010 at 12:24 -
vedi… bastava poco! 🙂