Sono stata invitata e scelta da Glamour per andare alla prima nazionale del musical Mamma Mia! al Teatro nazionale di Milano. Già… proprio io! Dicono che sono una ragazza glamour… 😉
Avevo già visto il film e sapevo che i testi erano stati tradotti in italiano quindi la mia curiosità era davvero alle stelle (e stelline) perché non sapevo cosa mi aspettasse. E’ stata una fantastica sorpresa, che mi ha colpito e a tratti commosso (ndr: nel vero senso della parola). La storia è forte, e tocca gli animi di tutti, ma è nel musical è resa allegra e fresca dall’elettrizzante musica degli Abba. Dopo una serie di preview che si sono susseguite nei giorni scorsi, ieri sera il debutto! Che spettacolo! Le canzoni e la musica, neanche a dirlo, fanno venire voglia di ballare sulla sedia, le coreografie piene d’energia fanno sognare di essere ballerini assieme al cast e salire con loro sul palco e i costumi… spettacolari! Donna, la protagonista, è interpretata magistralmente da una stravagante e simpaticissima Chiara Noschese e io voglio una tutina di lycra come quella che indossa nello spettacolo!
24 Settembre 2010 at 11:12 -
Chissà che bello!? Manu ormai sei ovunque….Nella mia casa voglio una foto con il tuo autografo ormai sei una CELEBRITY!!!
24 Settembre 2010 at 11:16 -
Roby spettacolare! Pensa che a proposito dell’essere dappertutto, ieri sera ho trovato un amico che mi ha detto la stessa cosa all’ingresso del teatro:"Manu, non potevi mancare!