Ho fatto una cosa stupenda e ho imparato che in Giappone i make-up artist sono anche hair stylist, ho scoperto e provato i prodotti Shu Uemura… Ma comiciamo dall’inizio…
Il ritrovo è a Milano nel Palazzo L’Orèal dove trovo persone sorridenti e al buffet assaggio un succo di fragola e lichis da favola. All’interno del palazzo c’è l’Accademia L’Orèal, dove si fanno di solito incontri di aggiornamento o presentazione di nuovi prodotti, ed è proprio li che vedo, annuso, tocco e ascolto una storia di paesi e tradizioni lontane, una storia di cerimonie… ispirate alla tradizione giapponese… ha inizio la mia hair beauty ceremony…
All’esterno del palazzo alcune auto attendono che tutte le partecipanti siano divise in gruppi e accompagnate in alcuni saloni di Milano per provare il trattamento di bellezza del capello.
Mi sono sentita molto Vip mentre mi avviavo verso l’autista sorridente insieme alle mie compagne di viaggio! Direzione Rossano Ferretti Hairspa in Via Bigli a Milano.
Risultato: una coccola, un trattamento, che auguro a tutti di provare, a base di Essence Absolue, il leggendario olio superconcentrato di Camelia Japonica, una piega mossa ma naturale… e la felicità di esserci stata!
8 Luglio 2010 at 10:04 -
A parte il risultato da cinema, chissà come ti sei rilassata…Che bello!! I prezzi come sono? Baciiii
8 Luglio 2010 at 10:12 -
Roby le coccole non hanno prezzo… 😉 Scherzi a parte, il trattamento è fatto solo in saloni specializzati, meglio chiedere direttamente…
8 Luglio 2010 at 10:41 -
Hai ragione Manu!!! Grazie per la dritta….
8 Luglio 2010 at 13:39 -
scatta la ricerca!!
8 Luglio 2010 at 13:53 -
Manu… domani sera ti porto qualcosa… 🙂