Il fatto di entrare al Vigorelli mi ha messo i brividi, mi guardavo in giro come una bimba che vede un parco giochi. Le due curve sono impressionanti da tanto sono ripide, camminadoci sotto è impossibile non chiedersi come facevano i ciclisti a passare li sopra!
Sui megaschermi immagini in bianco e nero di vecchi campioni del ciclismo, scene viste in Tv mille volte, ma per me sempre toccanti. Ammetto di essere di parte perchè mi piace il ciclismo e anche se lo pratico a livello hobbistico, capisco la fatica che fanno i professionisti.
Già da qua si intuiva che il tema conduttore della sfilata PE11 di Monclear sarebbe stato il ciclismo, di li a poco infatti escono i primi modelli in bici, poi ne escono altri a piedi, poi a loro volta quelli a piedi prendono le bici e, scampanellando, cominciano tutti assieme a percorrere la pista del Vigorelli.
Non dico bugie e non mi vergogno di dire che ero commossa, mi sentivo allo stesso tempo tanto stupida perchè ero l’unica con il mascara colato sulle guance 🙂
Lascia un commento