Se fossimo su FB sarebbe il nome adatto ad un gruppo: gli uomini che non hanno ancora capito la differenza tra sandali e infradito! I primi sono calzature aperte in diversi materiali ma con listini che avvolgono il piede mentre le seconse sono ciabatte, anche loro prodotte nei pià svariati materiali, ma sempre ciabatte, adatte a stare a bordo piscina o in casa. Il concetto invece sembra non essere così chiaro. E’ bastato qualche grado in più perchè l’inondazione delle infradito prendesse vita e invadesse ogni angolo…
Questa parentesi era doverosa e molto sentita da parte mia!
A proposito, durante il fine settimana appena trascorso ho partecipato a un Fashion Camp, in particolare quello che si è tenuto allo Hub a Milano, sono stata spettatrice e protagonista durante un breve intervento nel quale ho parlato della mia vita da fashion addicted e del mio blog. Ero nervosa ed emozionata, e ho capito che stare dietro a un video è più facile che parlare dello stesso argomento dal vivo, ma sono stata felice della possibilità che mi si presenteva e ne ho approfittato.
Grazie a Melly per il trucco e per avermi accompagnata e a saretta per le foto
14 Giugno 2010 at 08:47 -
…mmmmmh poveri uomini… nonostante i passi avanti nello style world sono ancora lontani lontani… buona giornata tesoro
14 Giugno 2010 at 12:34 -
Grazie Cara, altrettanto a te!
14 Giugno 2010 at 19:02 -
è stato un vero piacere abbracciarti di persona!!!! :***
14 Giugno 2010 at 19:16 -
Altrettanto Sara! 🙂
16 Giugno 2010 at 23:04 -
Troppo forteeee!!! Brava MANU! P.S.: La stessa riflessione la feci io nel mio primo libro, nel capitolo dedicato proprio alle INFRADITO.
17 Giugno 2010 at 00:33 -
Ho comprato da poco un sacco di trucchi dalla elf.:o)
17 Giugno 2010 at 08:22 -
@Ciao mammatitta, purtroppo è un oggetto che vedremo ancora e ancora in giro!@Bambù sei avanti! Sai che io ho scoperto questo marchio solo quando l’h visto nella borsa dei gadget del fashion camp!