Essere cantanti come musicisti o stilisti o artisti in genere prevede avere talento e saper cogliere al volo le occasioni che ci si presentano davanti. Ecco perchè mi piace portare a conoscenza di tutti questa splendida e semplice opportunità.
THAT’S OPERA TALENT è una competizione artistica finalizzata ad aiutare i cantanti d’opera e i musicisti classici amatoriali nelle loro carriere, fornendogli l’opportunità di gareggiare in modo gratuito e magari potersi esibire nella presentazione dal vivo della “Madama Butterfly” al Puccini Festival 2010 di Torre Lago.
La musica e le canzoni hanno sempre fatto parte della mia vita, segnando indelebilmente momenti indimenticabili. Non ho mai visto la Madama Butterfly ma ho assistito a diverse rappresentazioni locali che mi hanno fatto sognare, e che mi hanno fatto pensare che anch’io un giorno avrei avuto un kimono.
Non lasciatevi scappare questa occasione, e se a voi personalmente non interessa, sono sicura che a qualche vostro amico o amica potrebbe cambiare la vita e permettergli di fare un’esperienza nuova.
Sia cantanti che musicisti dovranno presentare un’esibizione solista di uno dei brani presenti qua e seguire le istruzioni
per la partecipazione.
I promotori del contest sono
. e la Fondazione Puccini Festival con il patrocinio del Ministero delle Gioventù e del Ministero dei Beni Culturali e le Attività Culturali.
In bocca al lupo!
Lascia un commento