Alta precisione in alluminio. Il nuovo standard d’eccellenza.
Ricavato da un unico blocco di alluminio, il MacBook Pro è un vero capolavoro d’ingegneria. Il suo guscio unibody nasce da lavorazioni meccaniche di precisione. Dalla fossetta all’indicatore di stop che non si vede quando non serve, nessun dettaglio viene lasciato al caso. Il risultato finale è un notebook che non è soltanto rivoluzionario, ma anche sottile, leggero, levigato e ben definito al tatto. La struttura unibody rende il MacBook Pro più robusto che mai, così puoi infilarlo nella ventiquattrore o in una borsa per portarlo in aereo, a scuola o in ufficio senza tante precauzioni… (guardare per credere!)
No words…
Oggi è stata una fantastica pausa pranzo… azzarderei da orgasmo!
27 Ottobre 2009 at 15:46 -
Concordo: l’ho visto recentemente anche io allo sore Aplle qui ad Amburgo ed è pazzesco!
27 Ottobre 2009 at 17:05 -
è strabello! ed è proprio quello che farebbe al caso mio (e suppongo di taaaaaaaaaaaaantisssssime altre noi =D)! prima di partire mi sono comprata il mio primo portatile. ovviamente non sapendo scegliere ho fatto qualche sbagliuccio, però devo dire che io mi trovo benissimo! il fatto che sia grande hai i suoi contro (non lo porto mai fuori falla mia stanza) e i suoi pro (ci guardo i film come se fossi davanti alla tv)!mi piacerebbe avere un mac comunque.. però non so quanto tempo ci metterei per imparare ad usarlo!!!
27 Ottobre 2009 at 17:19 -
@fatina: non ci vuole niente per imparare a usarlo, credimi!! io l’ho preso a dicembre l’anno scorso, in un momento di shopping d’impulso… all’inizio ti trovi un filo disorientata, ma passa subito!!! e poi ci sono i forum da "smanettoni", a cui appoggiarsi quando non sai come fare una cosa!!! e quando ti abitui, non torni più indietro!!@manu: io consiglio vivamente di farla sta follia!!!
27 Ottobre 2009 at 17:58 -
@bollicina_81 Prima o poi me lo compro.. ma sicuramente dopo la laurea !ps: Manu, se fai la follia mi piacerebbe ereditare il tuo vivenne tam!
27 Ottobre 2009 at 18:35 -
ah manu a proposito del tuo hp vivienne… sabato da mediaworld ho visto il mouse wireless da abbinare al tuo portatile!!!
27 Ottobre 2009 at 18:46 -
Piper… niente da dire è proprio un gioiellino!Fatina… fai la wish list per la laurea! Una dottoressa se lo merita 🙂Bollicina, oggi ero così presa dal nuovo reparto Mac al Mediaworld che non ho guardato altro… ma domani sarò ancora la e ci farò caso! Mi hai strappato un sorriso ricordandoti di Vivienne… il giorno che decido di cambiarlo, sarai sicuramente la prima persona a cui chiederò! Parola di Manu
27 Ottobre 2009 at 21:21 -
Ma dai, con un piccolo sacrificio potrebbe essere tuo…uhmmm…diciamo…826 giorni senza prendere il caffè alla mattina oppure circa 250 pacchetti di sigarette…
27 Ottobre 2009 at 23:30 -
Ehm… Cerry senza caffè al mattino sarei molto più intrattabile del solito, senza sigarette potrei fare qualcosa di cui poi mi pentirei, meglio trovare un’altra soluzione! 🙂