Se amo, lo faccio con il cuore e l’anima. Se odio, lo faccio con l’anima e il cuore.
Ci sono alcune cose che odio e non tollero, una di queste è la caccia. Dovete sapere che in questi giorni, nel pavese è stata aperta la stagione di caccia che durerà fino a dicembre e gli invasati del genere sono sul piede di guerra. Al centro commerciale hanno addirittura allestito un intero reparto di abbigliamento mimetico e accessori per questi pazzi scriteriati, che popolano non solo i campi e i boschi, ma convinti del loro appoggio alla causa, girano indisturbati in abbigliamento da combattimento.
21 Settembre 2009 at 19:43 -
ah ah ah…forse credono di essere al "Desert Storm 2" ?? …ma sei proprio sicura che jeans rossi e giacca verde non vadano d’accordo??
21 Settembre 2009 at 19:49 -
Si Cerry... sono sicura, perchè mi fai questa domanda? :)Hai fatto shopping???
21 Settembre 2009 at 20:45 -
oh mamma…e io che volevo venire a fare un giro nel parco del ticino… che tristezza…@ cerry: non sono affari miei, ma come abbinamento fa molto elfo di babbo natale…
21 Settembre 2009 at 20:53 -
Labilù il parco è riserva di caccia li non dovresti trovare nessun cacciatore… Sono d’accordo con te per il Cerry… 😉Cerrynooooo dove sei??? 🙂
22 Settembre 2009 at 13:23 -
Tranqui MANU, non ho comprato nulla…è che quel giaccone mi piaceva ma poi se devo stare lì a pensare a come abbinarlo quando lo metto su…e no eh? Lo sai che non sono "portato" per queste cose… uffiiii
23 Settembre 2009 at 14:04 -
Cerry ne troverai sicuramente un altro! 🙂