(Foto da Stilosophy)
I giornali di gossip si sono scatenati pubblicando foto della love story dell’estate e hanno inseguito la coppia Clooney/Canalis ovunque.
La storia ormai ha fatto il giro del mondo, vista la notorietà di George, e il Daily Mirror, ha pubblicato queste immagini dell’arrivo in elicottero a Venezia in occasione del Festival del Cinema, definendo "ridicole e atroci" le scarpe indossate da Elisabetta.
Non so di chi siano ma sono d’accordo! Non ci credo che George non le abbia detto nulla o non le abbia comprato un paio di scarpe nuove appena sbarcati a Venezia…
Resta il fatto che, grazie a questa storia, comunque vada a finire, la nostra showgirl, ne ricaverà una gran bella pubblicità!
11 Settembre 2009 at 09:49 -
questa bella donzella ed il suo affascianante compagno saranno sulle nostre bocche per un bel pò… perchè siamo comari pettegole che vorremmo risiedere su quel ramo del lago di como con il bel dottor Ross…
11 Settembre 2009 at 09:53 -
Ciao Patalice, per me non si tratta di invidia, ma solo di perplessità perchè a volte si vedono coppie impossibili, loro sono solo l’esempio vip, ma in tante occasioni mi trovo a pensare: cos’hanno in comune???
11 Settembre 2009 at 12:28 -
maaaa… a me le scarpe non dispiacciono. forse non le metterei, però il tacco-nontacco mi affascina.
11 Settembre 2009 at 16:32 -
Scarpe o non scarpe, belle o brutte che siano di certo è il suo momento!! Bacio Manu
14 Settembre 2009 at 10:29 -
non ne sono sicurissima, ma mi pare di aver capito che lei calzi scarpe Paciotti!
14 Settembre 2009 at 19:04 -
a io vado controcorrente! mi piacciono un sacco le scarpe! e anche loro due assieme! bacio Manu!
16 Settembre 2009 at 18:31 -
questa bella donzella ed il suo affascianante compagno saranno sulle nostre bocche per un bel pò… perchè siamo comari pettegole che vorremmo risiedere su quel ramo del lago di como con il bel dottor Ross…
19 Settembre 2009 at 18:34 -
Manu, lui la prossima volta impara a lasciarla a casa eheh. Magari le ha offerto le Manolo e lei ha rifiutato, oddio non voglio pensarci. Scherzi a parte anch’ io concordo con te!
19 Settembre 2009 at 19:50 -
Mariposa… non ricordo più dove l’ho letto ma divcevano che la love story sia solo costruita…finta…una mera questione pubblicitaria!