Mi chiedevo il perchè chi possiede Sky e paga per avere un servizio e d’estate vede solo repliche e puntate vecchie? Il costo del canone non è scontato in estate eppure ti propinano sempre le solite puntate. Ci sono una marea di canali e sono tutti programmi vecchi e repliche (basta guardare Fox che manda a ripetizione i Simpson vecchi)… A questo punto allora una persona si chiede perchè avere sky? Mi guardo italia 1 vedo su 50 minuti di telefilm 30 min di pubblicità e sono a posto… L’unica differenza è che se paghi il canone lo stesso film lo vedi senza pubblicità!
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
2 Agosto 2009 at 22:18 -
Manu anche la rai non è da meno, sono anni che la gente si lamenta delle repliche estive di derrick e la signora in giallo e loro continuano, se non è una presa per i fondelli questa, hanno centinaia di film in archivio, almeno trasmettessero i classici !
2 Agosto 2009 at 22:24 -
Penelope… anche se qualcuno reclamasse loro avrebbero comunque ragione e ti direbbero di non guardare la TV se non ti interessa o di non pagare l’abbonamento nel caso di Sky!
2 Agosto 2009 at 22:29 -
Si ma in fondo c’è gente stipendiata che non fa un tubo, perchè ci sarà pure qualcuno addetto a selezionare i programmi, se mi devon propinare le stesse repliche centinaia di volte consecutive, allora nel frattempo cosa stanno facendo ? Giocando a dama in ufficio ? Non mi sta bene.
2 Agosto 2009 at 22:33 -
Secondo fanno le puntate vecchie programmate… e la gente è tutta in ferie…E comunque sia non è giusto, sai ho anch epensato che facessero le repliche perchè tanta gente è in vacanza e l’audience è più basso, ma non pensano che tante altre èersone sono a casa!
2 Agosto 2009 at 23:06 -
Si ma replica per replica almeno variare ! Caspita anche mediaset non scherza, i miei guardano Texas Rangers, puntate neanche in sequenza temporale replicate fino alla nausea, e d’estate con cosa lo sostituiscono ? Con Nikita, un telefilm che più claustrofobico e angosciante non si può !
2 Agosto 2009 at 23:32 -
certo giochiamo a dama…pure a scacchi ed ogni tanto ci scaccoliamo. ieri sabato mentre voi normali esseri umani eravate a ai pensato che le mega fare shopping eravamo su questa scrivania a lavorare. a scrivere qualcosa che va in onda a febbraio.ho colleghi che a furia di giocare a dama hanno perso mogli AMICI perchè crediamo in quello che facciamo. Quello che vedi sempre come repliche in realtà ha un fondamento, Che certo non ti vengo a spiegare qui. Un po piu o meno come quella volta che siamo andati a dicembre alla festa sky ed abbiamo visto il video di fiorello. Che a dicembre non aveva nessun significato ad aprile quando andò in onda lo ebbe. Lo stesso vale per sex and the city che continua ad andare in replica e a un suo fondammento perche va in onda. Si chiama traino.se passi a rogoredo ad agosto come a cologno vedi solo chi crea i palinsesti.Faccio le mie ferie a luglio da 6 anni. 6 anni fa mi sono seduto in un posto avevo un pc senza schermo e un fax senza carta.adesso ho 3 40 pollici che mi fanno vedere tutta la tv possibile immaginabiile.e sopratutto ieri se eri al tuo tanto celebrato blanco o mercoledi al cavalli cafè avresti visto 2 feste.erano per la nascita di fox retro e di 7 altri canali sky.scusa lo sfogo..ma ho fatto sabato e domenica a lavorare perche tu e qualcun altro potesse fare zapping.
3 Agosto 2009 at 00:27 -
Strano, anche io lavoro anche il sabato e per di più molto spesso le ferie non le faccio nè a luglio nemmeno ad agosto ma in settembre, che non è precisamente il massimo, dato che il caldo peggiore è quasi passato. Non ho sky, ma penso ci sia modo e maniera per dire certe cose, tutti si lamentano delle repliche, io solo della rai, ma da telespettatrice credo che anche Manu possa dire la sua.
3 Agosto 2009 at 00:51 -
P.S. Sono io che ho parlato della dama non lei… Manu non c’entra niente. Per quanto riguarda la Rai, effettivamente mi riesce difficile pensare che ad esempio le repliche di Derrick possano servire da traino…è già morto il protagonista da un pezzo ! Comunque non ho detto che tutti siano fannulloni, era anche scritto in modo ironico e non voleva offendere nessuno. In ogni caso, io Sky non la conosco, parlavo della Tv di stato.
3 Agosto 2009 at 08:15 -
Cielo… sto lavorando, come sempre, a luglio e agosto! Per lo sfogo non c’è problema certo avrei trovato più interessante un motivo, quello che scrivi che non puoi spiegare qua… e poi non penso che il video di Fiorello non aveva senso, era dicembre e già si sapeva o si intuiva che Fiorello sarebbe passato a Sky quindi il video ci stava benone! Infine non sei l’unico che lavora in estate, resta comunque il fatto che non ho capito il fatto del traino, le persone come me che alla sera si rilasserebbero volentieri dopo una giornata di lavoro, finiscono per addormentarsi, come è successo ieri sera e non penso a persone che giocano a dama, penso solo al perchè di questa monotonia nei programmi, non prenderlo come un’attacco personale, mi piacerebbe però capire che c’è un motivo fondato dietro a queste puntate ripetute!
3 Agosto 2009 at 08:47 -
Non ho SKY, ho venduto i 2 televisori su ebay e ho dato disdetta al canone RAI. Se voglio vedere qualcosa me lo cerco su internet e me lo guardo in streaming! Buongiorno Manu, have a nice day!
3 Agosto 2009 at 09:11 -
Ah non lo sapevo Cerry… però mi hai dato un’idea se Vivienne regge potrei provare a fare lo stesso!Buongiorno!
3 Agosto 2009 at 09:29 -
Credo che Viv regga senza problemi, ha una buona scheda grafica. Cmq l’importante è avere una buona linea adsl e mi sembra che tu ce l’abbia (Alice 7M, vero?). Poi bisogna andare QUI
3 Agosto 2009 at 09:35 -
Si si Cerry a casa va bene!
3 Agosto 2009 at 12:53 -
Giusto per rispondere alla tua domanda sul traino.Se hai degli ascolti molto bassi ad agosto, (che poi sfiga ha voluto che quest’anno non ci stavano eventi sportivi globali come olimpiadi o coppa del mondo di calcio) è normale fare fondo alle library.Poi se fox dal 1 agosto lancia un canale retro è normale che a luglio vedi solo arnold mork e mindy i jefferson etc.Cosi come se i canali cinema a ettembre ti fanno vedere sex and city-the film a luglio ed agosto mandi in onda le serie.è un modo sinergico di fare palinsesti..e forse innovativo in italia.
3 Agosto 2009 at 13:05 -
Ho capito Cielo! Le repliche sono comunque sempre delle solite cose, CSI, Criminal Mind, Law and order, Mental ecc. ad esempio, la serie di lipstick jungle di quest’inverno non passa nelle repliche ed è un peccato peccato era molto seguita da quel leggevo in giro e magari qualcuno si sarebbe rivisto le puntate perse durante l’inverno.
3 Agosto 2009 at 17:16 -
Le repliche di lipstick non si puo…spesso accordi diritti etc non si possono mettere in onda.P.s. vediti lifeonmars. nella versione us
3 Agosto 2009 at 17:18 -
Cielo l’ho visto quest’inverno ma non mi ha entusiasmato!
5 Agosto 2009 at 16:10 -
A me Sky piace, ( ho dedicato anche un post a Fox retro), e da quando sono abbonata , guardo a malapena Mediaset e la Rai non la seguo per niente ma pago rabbiosamente il canone .Ciao Manu buon pomeriggio!!!
6 Agosto 2009 at 09:18 -
Mari anche a me piace e lo guardo praticamente sempre, ho dimenticato su che numero sono gli altri canali, ma in estate è davvero una morte, repliche su repliche!!!