O troppo corti… O troppo lunghi!
I pinocchietti sui maschi proprio non li capisco! Cosa ti cambia l’aver fuori un pezzo di caviglia? Non penso che 10 cm in meno di pantalone siano quelli che ti tengano più fresco, se fa caldo, fa caldo comunque!
Capisco che di questi tempi sia dura trovare una sarta che fa gli orli ai pantaloni, ma questo non è un motivo per pulire tutti i pavimenti in cui si passa!
Questa è proprio pigrizia perchè anche al centro commerciale hanno inaugurato un servizio di riparazione e orlatura in 20 minuti… anzi sul cartello c’è anche scritto che se non lo fanno in 20 minuti ti rimborsano i soldi della riparazione!
29 Luglio 2009 at 08:40 -
io non li capisco neanche su di me in verità ….;)
29 Luglio 2009 at 08:41 -
Buongiorno E.Creativa… sai su una donna, più stretti di quelli della foto magari con un sandalo taccato non mi dispiacciono, ma sugli uomini proprio no, allora se proprio si vuole optare per il corto meglio bermuda!
29 Luglio 2009 at 09:48 -
Ciao Manu , oddio terribili tutti due , e qui lodo mio marito che un giorno mi ha detto " basta portare gli orli da fare alla mamma , abbiamo la macchina da cucire, arrangiamoci " fatti e riusciti !Potrebbero dopo aver revisionato i pataloni, anche scambiarsi le calzature ….come minimo! Che dici? Baci e buona giornata cara Manu, sei fortissima!
29 Luglio 2009 at 10:05 -
Giusto Mari! Per chi non ha nessuno esistono persone che fanno questi lavori… ci vuole poco no!
29 Luglio 2009 at 13:20 -
oh madonnina beata!