In casaH&M si celebra unanuova collaborazione, un nuovo connubio con un grande marchio di moda, un brand “di lusso”, ovveroJimmy Choo; dunque ancora una volta H&M e la sua filosofia della moda di qualità ma a basso costo renderanno raggiungibili le creazioni dal prezzo non sempre accessibile, ma molto desiderate, firmate Jimmy Choo.
Si tratta della prima collaborazione di H&M con un marchio di accessori, della prima collaborazione con uno shoe-designer di simile portata e per la prima volta Jimmy Choo debutterà nel campo dell’abbigliamento. La collezione completa vedrà scarpe, borse, vestiti per donna, e scarpe, borse e altri accessori per uomo e sarà disponibile in 200 negozi in tutto il mondo a partire dal 14 Novembre.
Tamara Mellon, fondatrice e presidente di Jimmy Choo si dice “onorata di essere tra i big della moda che hanno collaborato con H&M…sicura che Jimmy Choo porterà in H&M una collezione innovatrice, sofisticata accessibile e glamour, con dei pezzi perfetti per i parties, da acquistare e indossare la stessa sera!”.
H&M ha già collaborato con Matthew Williamson, Karl Lagerfeld, Viktor & Rolf, Roberto Cavalli, Stella McCartney e Rei Kawakubo, fondatore di Comme des Garcons, lanciando un nuovo modo di fare moda accessibile.
23 Giugno 2009 at 09:13 -
questa non me la voglio proprio perdere!!!baci Manu!!
23 Giugno 2009 at 10:06 -
Anch’io sarò in prima fila Sara!
23 Giugno 2009 at 11:26 -
mi sa che ci dovrò essere!!!!! baciiiii
23 Giugno 2009 at 12:16 -
io non vedo l’ora!!!baci Manu!
23 Giugno 2009 at 14:04 -
Buon pomeriggio ragazze!
16 Settembre 2009 at 18:35 -
mi sa che ci dovrò essere!!!!! baciiiii