“Volete sapere il segreto per conquistare una donna? Niente fiori o opere di bene. SCARPE. Occupatevi dei suoi piedi e lei si occuperà del vostro cuore.
Ma quali fasci di rose, ma quali bouquet di mammole?! Date retta a me: mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni femmina. Vedersi recapitare a casa dall’Interscarpa un’enorme fascina di scarpe miste. Stivali a mezza coscia sul fondo per sostenere il mazzo e sul davanti sandali, décolleté dal tacco audace, zatteroni, anfibi, college, pantofole pelose a muso di topo e ciabattine argentate con tanto di piume di colibrì. Il tutto mescolato a infradito miste. E lì, pinzato sulla fibbia dell’ultimo sandalo, un bigliettino:”Seguimi”.
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
20 Giugno 2009 at 10:20 -
sagge parole queste della Luciana…..
20 Giugno 2009 at 10:21 -
Buongiorno Nica, il libro l’avevo letto tanto tempo fa e già all’epoca mi aveva colpito questo pezzo!