La campagna pubblicitaria la curerà Terry Richardson e avrà come protagonista la Top Model Angela Lindvall, anche se il talento di Jimmy Choonon ha certo bisogno di presentazioni.
La nuova collezione “solidale” si chiamerà Pep Collection e uscirà a novembre, unendo moda e beneficienza, parte del ricavato della vendita sarà infatti devoluto alla Elton John AIDS Foundation, per sostenere il Centro Simelela in Sudafrica.
La nuova collezione di Jimmy Choo, oltre a presentare sandali e infradito, comprende anche una serie di accessori che vanno dalla pochette alle borse più grandi. Il tema comune sarà il rock, i prezzi di ogni singolo pezzo non supereranno i 100 euro e saranno disponibili nelle boutiques del marchio.
17 Giugno 2009 at 09:49 -
Che meraviglia : adoro Jimmy Choo.Buoan giornata Manu
17 Giugno 2009 at 09:52 -
Non mi fanno impazzire, nonostante io adori Jimmy Choo. Ma lo scopo è benefico e ne vale sicuramente la pena.Buona giornata Manu!!!!
17 Giugno 2009 at 09:56 -
Buongiorno ragazze, è per una buona causa e a novembre andrò a vedere cosa arriva a Milano!
17 Giugno 2009 at 14:53 -
Bella l’iniziativa, ma quello che c’è nella foto non mi piace molto, almeno visto così..poi sai, dal vivo è tutta un’altra storia..
17 Giugno 2009 at 14:57 -
Elenucci …E’ l’immagine della campagna pubblicitaria, anch’io aspetto di vedere tutto dal vivo, magari una borsa un po più grande…
17 Settembre 2009 at 09:29 -
Che meraviglia : adoro Jimmy Choo.Buoan giornata Manu