Qua la faccenda si fa seria!
Ieri ho giocato due ore, e da questa sera inizio a giocare, un ora per sera, con un vero maestro di tennis (Marco, 17 anni e già una grande promessa del tennis, è infatti campione provinciale della sua categoria!!!) che mi darà qualche lezione per riprendere quello che avevo lasciato tanti anni fa. Non che fino a questo momento abbia giocato con il primo che capita, anzi devo ringraziare Luca che comunque continuerà a giocare con me nei fine settimana, e che con tanta pazienza mi tiene compagnia, visto che a tennis non ci posso giocare da sola…
Ho quindi un po di cose da fare:
– valutare l’idea di prendere una racchetta nuova, più leggera di quella che sto usando e che comunque ha circa dieci anni
– valutare l’idea di prendermi un completino nuovo, perchè ne ho uno solo e giocando spesso non faccio in tempo a farlo asciugare!
– valutare l’idea di prendermi anche una visiera, perchè ieri mi dava fastidio il sole in testa!!!
3 Giugno 2009 at 14:32 -
avevo fatto un corso quando ero piccola…però mi piacerebbe riprendere!
3 Giugno 2009 at 14:42 -
io a tennis sono una schiappa…. nonostante cinque anni di fidanzamento con uno che ci giocava (e pure bene) e nonostante le frequentazioni con tutta la sua squadra!! una schiappa totale……io voto a favore del completino nuovo però!!!!!!!
3 Giugno 2009 at 14:49 -
Lo stesso per me Saya, ho giocato fino all’età di vent’anni circa, poi solo sporadicamente e ora sono contenta di aver ripreso!Bollicina mi sto guardando in giro, anche on line ho visto dei completini carinissimi!
3 Giugno 2009 at 15:34 -
beh allora ne hai di cosine da comprare..:)
3 Giugno 2009 at 16:10 -
Cara Manu, ti mando il marito a giocare con te…che non è) più una grande promessa del tennis ( ma promettevabene da giovane) e se la cava disretamente …così gli fai fare un pò di movimento…così gli andranno bene i costume dell’anno scorso…così non mi straccierà più le palle nel dirmi che è grasso!! baci e buona giornata
3 Giugno 2009 at 18:33 -
Lavria ho trovato anche delle ottime offerte, devo solo decidermi!Jodee manda manda, ma avvisalo che ci vuole un po di pazienza: tipo che dopo il terzo tiro sul rovescio, in cui non sono per niente brava, inizio a chiedere di tirare un po dall’altra parte!