Il viaggio-inchiesta condotto dal giornalista Luigi Furini nel suo terzo libro racconta come la crisi economica e finanziaria sta incidendo su tutti gli ambiti della vita pubblica e privata. I racconti sono in chiave ironica e mettono in luce aspetti disatrosi del “dove” la crisi ci stia portando.
Luigi Furini, è originario del mio paese, direi un mio ex vicino di casa, visto che i suoi genitori abitano ancora oggi a 50 metri da casa mia, ha lavorato a lungo in giornali locali, dalla catena di Diario ai quotidiani del Gruppo Espresso, per il quale lavora anche oggi.
Lo sto leggendo in questi giorni (leggi notti) perchè il primo di giugno l’autore sarà ospite della nostra biblioteca per la presentazione ufficiale del suo nuovo libro.
Sul volantino pubblicitario c’è scritto che lo presenterò io… 😉
29 Maggio 2009 at 20:11 -
E brava Manu, se non fossimo così distanti verrei a vedervi entrambi! Penso che il titolo riassuma la realtà di ciò che davvero stiamo vivendo! Un grande abbraccio e un bacio, spero che in questo ponte un pochino riposerai… 🙂 se lunedì lavori sappi che ti farò compagnia ;-)Marco
29 Maggio 2009 at 23:47 -
in bocca al lupo!!!
30 Maggio 2009 at 13:21 -
BRAVA BRAVA BRAVABuon weekend
30 Maggio 2009 at 16:53 -
Grazie ragazzi!Lunedi non pontifico!
16 Settembre 2009 at 19:21 -
E brava Manu, se non fossimo così distanti verrei a vedervi entrambi! Penso che il titolo riassuma la realtà di ciò che davvero stiamo vivendo! Un grande abbraccio e un bacio, spero che in questo ponte un pochino riposerai… se lunedì lavori sappi che ti farò compagnia Marco