Domenica sera mi accorgo che qualcuno stava ricaricando dei numeri di cellulare con la mia carta di credito!
Lunedi mattina dopo qualche ora riesco finalmente a parlare con il Centro Servizi della Carta Si e me la bloccano!
Lunedi impegno la mia pausa pranzo in attesa agli uffici della Polizia per fare denuncia… dopo un’ora abboandante di attesa mi sento dire che fino a che non avrò in mano l’estratto conto non potrò fare denuncia… il poliziotto aggiunge anche che avrei dovuto portagli il documento con le spese non imputabili a me evidenziato in giallo! (me lo dice con tono serio come se fosse una condizione sine qua non!)
Non soddisfatta…
Lunedi sera impegno un’altra ora abbondante dai Carabinieri che dopo aver scritto un verbale di qualche pagina mi fanno finalmente firmare la denuncia… Il brigadiere che si è occupato di me mi fa presente di stare comunque tranquilla, che trattandosi di cose lunghe prima di un paio di anni non avrò notizie!
Per fortuna che la giornata è terminata benissimo con una cena tra amici!
5 Maggio 2009 at 11:14 -
Buongiorno!…mi devo mica preoccupare pure della mia? Te l’avranno mica clonata in Francia?
5 Maggio 2009 at 11:16 -
Buongiorno Elenucci! Non so ancora dove, ma tienila sotto controllo! Se è una Visa ti puoi iscrivere sul sito ed avere l’estratto conto delle spese!
5 Maggio 2009 at 11:17 -
Mmmm,quando sento queste cose mi viene la pelle d’oca!!Reduce da bancomat clonato l’anno scorso nel mio sportello della MIA banca!! Procedure burocratiche lunghe ma 2 anni a me non è stato detto!!?? Bacio stella
5 Maggio 2009 at 11:23 -
Non ci vogliono due anni, a mia mamma hanno risolto prima
5 Maggio 2009 at 11:28 -
Roby, Elenucci, per avere il rimborso dei soldi ci vorrà qualche mese, i due anni sarebbero nel caso di un eventuale processo, dico eventuale, perchè nonostante abbia denunciato un furto, fornendo tanto di numero di cell del ladro, non si sono scomposti più di tanto e hanno messo la mia denuncia in uno dei numerosi pacchi di carta che avevano sulla scrivania!
5 Maggio 2009 at 11:44 -
Roba da matti! Per fortuna che ti sei accorta subito..
5 Maggio 2009 at 11:53 -
e quanto hanno speso?… W l’italia!… io continuo ad usare la mia carta di credito ricaricabile, così più di quello che ho caricato non possono rubare, e io carico solo quando devo comprare…
5 Maggio 2009 at 13:53 -
Brunilde mi arriva una mail ogni volta che mi addebitano! Meno male che l’hanno inventatoYaiosy per fortuna solo 180 euro…