24 Mar. 2009

Sembra una barzelletta

Verso le sei ricevo una chiamata di mia mamma, che con voce preoccupata mi chiede se sto bene e dove sono. Non lo fa mai, quindi chiedo il perchè di tutte queste domande e lei mi dice che hanno trovato la mia borsa e che la macchina non era al suo posto…

Antefatto: un vicino di casa trova una borsetta da donna sotto la siepe della piazza, nei pressi del posto in cui parcheggio sempre quando vado al bar. Il vicino la apre, convinto che fosse mia e trova all’interno i documenti di una tale Lina Taverna (che è il mio cognome). Premurosamente prende la borsa e la consegna a mia mamma raccontando che sui documenti non c’è scritto Manuela, ma che forse avevo un secondo nome…  Inoltre aggiunge che l’ha trovata in piazza e che io non c’ero!!!

A questo punto, mia madre decide di telefonarmi e una volta appurato che era tutto a posto, ride raccontandomi che il vicino, un po deluso per la buona azione mancata, era andato dai carabinieri per consegnare la borsa trovata e farla avere alla legittima proprietaria!

 

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.