6 marzo 2009
Cara professoressa Manuela Taverna ti voglio tanto bene. Io la ringrazio per tutte le lezioni che lei ci ha fatto. Io sono molto soddisfatta della tua (sua) disponibilità di tutte le mattine che lei era sempre presente in classe . Io la ringrazio di cuore dalla sua alunna del cuoricino. Tortonese Alessandra.
Si ricorda per favore il materiale di Gianni Morandi.
Resto disarmata di fronte a tanta spontaneità, mantengo duramente un contegno, ma quando mi sono trovata in macchina mi sono commossa.
Alessandra e i suoi compagni sanno che la mia supplenza è quasi finita (purtroppo) e sono abbastanza destabilizzati, perchè per loro, un’ interruzione della routine equivale ad un ostacolo insormontabile.
Lei è una fan sfegatata di Gianni Morandi e le ho promesso che lunedi le porterò un po di foto e tutte le notizie che troverò su Morandi.
6 Marzo 2009 at 14:12 -
sto lacrimando…
6 Marzo 2009 at 14:13 -
una grande!
6 Marzo 2009 at 14:15 -
è stupendo quando ci sono delle manifestazione d’affetto così
6 Marzo 2009 at 14:18 -
Elenucci … è stata durissima perchè anche Ale aveva le lacrime agli occhi consegnadomi il biglietto!Cielo … hai ragione è una grande! Anzi … tu che sei nell’ambiente, se mai un giorno ti capitasse a tiro Morandi chiedigli un autografo per Alessandra!!!Soleiris … loro sono spontaneamente disarmanti e io non li cambierei mai!
6 Marzo 2009 at 14:24 -
da questo si capisce che tu regali il tuo cuore a tutti quelli con cui stai in contatto!…sei grande manu!!!
6 Marzo 2009 at 14:27 -
@Manu. no no. tu 6 una grande.
6 Marzo 2009 at 14:39 -
bellissimo…sei diventata per loro come una seconda mamma e la bimba te lo ha dimostrato…non ci sono parole
6 Marzo 2009 at 15:35 -
Sarà che ho una figlia adolescente e so quanto è importante trovare prof validi….brava Manu un bacione!
6 Marzo 2009 at 18:47 -
Samo … normalmente se credo in una cosa do l’anima!Cielo, grazie ma non stavo scherzando sull’autografo, mi raccomando, se ti capita ricordati!Bassottina, loro ne hanno più di una perchè sono allo stesso modo attaccati alle loro educatrici, alle loro tutors e a tutte quelle persone che gli sanno sorridere con il cuore, e li riconoscono, non so come fanno … ma li riconoscono!Primavera … loro, oltre ai problemi dell’adolescenza devono fare i conti con alcune cosine più gravi, e nonostante tutto, in tanti atteggiamenti hanno da insegnare!
7 Marzo 2009 at 21:58 -
Mi son venuti i brividi, sai?credo che questo vale più di qualsiasi complimento di un adulto perché è detto con il cuore…
8 Marzo 2009 at 11:20 -
Hai ragione Biagina, sono trasparenti e sinceri come non ti capita tanto frequentemente!