02 Mar. 2009

troppo esigente?

Buongiorno e Buon Lunedi! Stamattina avevo due ore vuote e ne ho approfittato per fare un giro al centro commerciale. Non c’era nessuno, a parte le commesse e altre cinque o sei persone in tutto. Ho guardato i nuovi arrivi di H&M e il colore che la farà da padrone è il turchese, poi sono passata da Zara e li, spulciando ben bene si trova ancora qualcosina in saldo, magliette a partire da 2,95 ma di taglie grandi, ho guardato ma non ho comprato nulla, mi sono fatta un’idea anche li di quello che ci sarà per la prossima primavera. Tanti abitini in cotone stile Carrie e tante camice in cotone extralong, tutto sommato cosine molto carine e a prezzi, che anche se non sono in saldo sono avvicinabili. Infine, approfittando sempre di questa tranquillità del lunedi mattina sono passata da scarpe e scarpe e, come tutte le volte che ci entro resto all’inizio affascinata da tutti i colori e dai modelli, ma appena ne prendo un paio in mano mi accorgo che non sono il massimo, ma per quello che costano direi che ci siamo.

Posso mettere abiti o magliette cheap ma sugli accessori non transigo. Se decido di acquistare scarpe devono avere la S maiuscola altrimenti preferisco non prenderle.

Tutto sommato sono soddisfatta, ho visto dei vestiti molto belli e più o meno mi sono fatta un’idea di quello di cui potrei aver bisogno.

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , , ,



  • beh, le scarpe sono importanti… i piedi reggono tutto il peso del corpo quindi devono essere buone.ciao

  • Ciao Manu,hai avuto una buona idea,passeggiare per il centro commerciale quando non c’è nessuno è la miglior cosa…quando c’è troppo casino non riesco a concentrarmi….e mi passa  la voglia di fare shopping!!Buona giornata!!

  • ti ho nominata tra i miei blog preferiti ,queste sono le istruzioni a seguire:1) fai girare il premio 2) metti a conoscenza chi ha ricevuto il premio del suddetto lasciandogli un messaggio nel commento 3) ricorda da chi hai ricevuto il premio di fare lo stesso con i suoi preferiti. 4) scegli dieci blog che ti piacciono fai la lista inserendo sempre i link

  • sulle scarpe la penso proprio come te….io sono una patita e se non mi controllo lo stipendio va in scarpe…ed in borse!!!!

  • La penso come te. preferisco poche paia ma buone, che tante ma di qualità scadente. anche perché poi si consumano anche prima e fanno presto cattivo odore.

  • Nica sono d’accordo!Roby … ho solo osservato e fatto la brava per ora!Samo mi hanno già nominata … posso farlo due volte?Non me ne parlare Bassottina!Uhm … SoloIo … sei tu vero? Hai tenuto l’avatar? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.