Oggi sono tramortita e per poco svenuta! Voglio aprire una campagna a favore dell’ utilizzo di acqua e sapone e deodorante in gran quantita’. E’ un periodo in cui mi scontro con certe ascelle che vi giuro mi fanno diventare bionda platino senza bisogno della parrucchiera. In ordine: ascella mattutina (pochi minuti fa!) con maglione di 3 giorni in simil acrilico che porta un orbo non solo a Roma ma anche ad Amsterdam; ascella serale che sa di umido fritto e chi piu’ ne ha ne metta … basta … lavatevi e cambiatevi i vestiti!! Ma non sentite quanto puzzate?
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
10 Febbraio 2009 at 08:41 -
…pensa che sul lavoro abbiam dovuto fare una circolare per consigliare la cura dell’igiene personale…perchè esser puzzosi alle 8 del mattino non è ammissibile!
10 Febbraio 2009 at 08:43 -
Ah…buongiorno!
10 Febbraio 2009 at 09:16 -
leggere una cosa del genere di prima mattina….oddio!ma la gente non sente che puzza?
10 Febbraio 2009 at 09:36 -
Ma che schifo!!!!Lo farà per restare più caldo?? Cri
10 Febbraio 2009 at 09:48 -
e io che ho tra le bozze un post che si antitola:5 modi per spiegare ad una donna che ha la fiatella.
10 Febbraio 2009 at 09:57 -
…mi viene il "vomitino" non ho parole….ma il sapone non costa tanto, il problema è che costa l’acqua calda per fare la doccia!!!!
10 Febbraio 2009 at 10:30 -
Giuro che m’è venuto da vomitare solo a leggerti. Ti capisco bene perchè, viaggiando sui bus ne ho sentite davvero di ogni. Mi ricordo una sera, davanti a me uno che s’era rovesciato la bottiglietta di profumo (di pessima qualità ovviemente) addosso. Ero alle soglie del vomito. Scende e subito dopo sale uno che notoriamente si lava 2 volte l’anno nel fiume (pare non gli arrivi l’acqua in casa.. non chiedermi dove possa abitare un essere del genere perchè dovrei aprire un discorso troppo lungo). L’aria sul soffitto del bus era VERDE. Giuro. Un mix letale. Ho chiesto all’autista -che tra l’altro cominciava ad avere strani colori in volto pure lui – di viaggiare con le porta aperte perchè eravamo alla soglia della morte.
10 Febbraio 2009 at 12:42 -
Elenucci buongiorno … a me è capitato al bar questa mattina e non è la prima volta … mi piace però l’idea della circolare in ufficio!Yaiosy … probabilmente il naso si abitua!!!Cryi … ci avevo pensato, ma se fai la doccia bollente è anche un buon metodo per levarti di dosso, oltre al rudo, anche un po di freddo!Cielo … arduo problema anche quello, ma sarebbe da spiegare anche ad alcuni uomini, aspetto che lo metti e poi prendo qualche consiglio!Bassottina … ma non c’è nulla di meglio di una doccia o meglio ancora, per chi ha tempo, di un buon bagno!Orribile Ely, quando sei in pulmann è ancora peggio perchè o li butti giù o ti butti tu!!! Di solito se mi capita in ufficio, e mi capita purtroppo apro la finestra!
10 Febbraio 2009 at 12:56 -
Sei fortissima Manu e hai ragione
10 Febbraio 2009 at 13:07 -
Primavera … ci vuole così poco a volte!
10 Febbraio 2009 at 13:31 -
a volte vorrei girare con un deodorante in borsa per spruzzarlo addosso a certa gente che deve avere le narici asfaltate.. non vedo altra spiegazione per il loro non accorgersi che puzzano come caproni….. che poi a me capita sempre che se mi accorgo di qualcuno che puzza e cerco di mettermici lontana… in un modo o nell’altro una volta salita sul mezzo pubblico mi trovo poi a mezzo cm dalla faccia sta persona!!!!!! una cosa schifida che più schifida non si può….. bleah…più docce e più deodoranti per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10 Febbraio 2009 at 15:07 -
Mamma mia che puzza…e che disgusto!! Hai proprio ragione Manu…c’è tantissima gente con l’ascella pezzata e mal deodorante…ma non si rendono conto che possono puzzare? mah…baci baci
10 Febbraio 2009 at 15:09 -
Bollicina, Miss Manu, sono convinta che sia una battaglia persa, l’odore da assuefazione e chi lo produce non lo sente, altrimenti si vergognerebbe da solo!!!
10 Febbraio 2009 at 17:34 -
Hai ragione Manu: pensa che quando vado in palestra c’è tantissima gente che, dopo essersi allenata, arriva negli spogliatoi si cambia e torna a lavorare SENZA FARE LA DOCCIA!!!!!
10 Febbraio 2009 at 17:50 -
Ecco… poi quando tornano al lavoro fanno morire gli altri!!!
10 Febbraio 2009 at 18:48 -
Mamma mia Manu non dirmi niente! Stamattina alle 7 e 30 in metropolitana ho fatto una fermata (da Duomo a Montenapoleone) di fianco a un barbone che penso non si lavasse da un mese (o dall’ultima volta che ha piovuto a Milano)…. Non l’avevo preso via che fosse uno straccione altrimenti non mi sarei mai avvcinato…. Aveva quasi un’aura attorno a sè…. E l’odore ha traslocato dal mio naso solo verso le undici di mattina….
10 Febbraio 2009 at 18:54 -
Massimo … era troppo presto e dovevi ancora carburare!
10 Febbraio 2009 at 19:31 -
Sottoscrivo in pieno la campagna….nn c’è niente di peggio delle ascelle commosse e dell’odore pestilenziale che le accompagna….
10 Febbraio 2009 at 19:51 -
Ellesmera, ascelle commosse non l’avevo mai sentito ma mi piace!