06 Feb. 2009

No Comment

La settimana scorsa ho litigato due giorni con la Bestia (meriterebbe un altro nome perchè bestia è un’offesa alle bestie!!!) che mi ritrovo in ufficio. Diciamo subito che, qua da me, chi manda avanti la baracca a colpi di cartacce e burocrazia sono io, lui, quando lavora, fa tutti gli altri mestieri manuali, come spostare o mettere in ordine.

La settimana scorsa salta fuori un errore in alcuni dati del magazzino.  La reazione è stata che si è presentato nel mio ufficio gridando come un ossesso e imprecando su dove andremo a finire … ecc. ecc.

All’epoca del fatto, io avevo un cliente davanti e sorridendo gli avevo consigliato una camomilla al bar più lontano, in modo che per un po non l’avrei avuto intorno.

Siccome insisteva gli avevo detto anche che in quel periodo avevo altre cose più urgenti da fare (ed è la verità visto che le scadenze sono scadenze e mi diventerebbe dura spiegare al Ministero che qua si fa come si vuole!!!) e che un errore poteva capitare, quindi se proprio era così importante che lo sistemasse lui.

Morale: mezz’ora fa mi viene in mano il famoso faldone con l’errore e mi accorgo che l’ha corretto, ma mi accorgo anche che i dati che erano stati riportati da me li dentro arrivavano da alcuni appunti presi da lui, che io mi sono limitata a copiare. Mi sono fidata, non li ho ricontrollati!

E non è finita! Secondo voi mi ha detto qualcosa? Secondo voi ha ammesso di aver esagerato? Secondo voi ha chiesto scusa?

NOOO

Dentro di me si rafforza sempre più la tesi di quanto sia INUTILE, IMMATURO, POCO RESPONSABILE e chi più ne ha più ne metta …

 

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.