05 Feb. 2009

milano da bere

La nuova moda è miscelare, recuperare, scambiare. Si perchè lo stile ora ve lo create da soli. Una maglietta che non piace più può essere scambiata con un bellissio paio di occhiali della nonna. L’ombrellino anni ’60 diventa goloso per chi ama il retro e magari diventare materiale di baratto con introvabili golfini in lana, quella vera di una volta. Oggi il trend si chiama Swap party. E questa settimana potrete provarlo al Noon.

GIOVEDÌ 5
Allo Swap Party del Noon si ricicla di tutto: occhiali, borse, magliette in disuso. Approfittatene e rifatevi il guardaroba!
Tutti i giorni il Colonial Wine Hour propone un aperitivo di vino in un ambiente in stile valenciano, nella suggestiva via di Corso Magenta.
I MalaMonroe, in gara in questi giorni al Sanremofestival.59, si esibiranno dal vivo al Doimoi di Melegnano.

VENERDÌ 6
Fra vetrate trasparenti e arredo dal design moderno, l’Aperitivo al Roof Garden, a Melzo, è una buona occasione per evadere dai soliti circuiti.
Restando a Milano, tutti i venerdì l’appuntamento con la musica hip hop è al Thini, dove si esibiscono i Five Stars.
Al Planet 50 venerdì si balla sul bancone: le ragazze dell’animazione, in versione Coyote Ugly, danzeranno e vi offriranno pure chupiti di rum.

SABATO 7
Il sabato l’aperitivo del Balança Brasil vi accompagna con buffet dalle 19 fino a mezzanotte. E dall’alto della saletta riservata all’happy hour si assiste anche agli spettacoli di capoeira, axè, pagode.
Shakermaker è tra le serate più shakerate della nostra nightlife: da ballare new wave, indie rock, electropop, postpunk e altro ancora.

DOMENICA 8
Un po’ esotico, un po’ all’americana, il Brunch dell’Anadima val sempre la pena, anche per quell’atmosfera un po’ vintage, un po’ da bistrot parigino che tanto rasserena le uggiose giornate domenicali.
Insalate, risotti e affumicati di pesce, il Brunch del Diana è chic.

(fonte milanodabere.it)

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.