30 Dic. 2008

faccio il pianista di piano bar

Ho appena riappeso il telefono. Dall’altra parte un pianista che ho conosciuto, o meglio con il quale ho parlato mezz’ora ad una festa di due anni fa.

Dunque, ieri questo pianista, passa da un amico comune per gli auguri e gli chiede di me, visto che sapeva solo il nome e neanche il cognome e neppure dove abito. Una volta avute tutte le informazioni mi chiama e mi dice, con tono ironico, che dopo aver speso 3 milioni di euro e diciotto investigatori privati, finalmente dopo due anni … è quiii!!! ( Già mi vedevo proiettata in un una puntata di Carramba che sorpresa!!!). Continua dicendomi che in quella sola mezz’ora in cui gli ho parlato gli ho trasmesso una tale armonia e felicità che lui non ha mai più trovato in questi anni ( li ho cominciato seriamente a preoccuparmi, primo perchè io non mi ricordo quasi chi fosse, e secondo perchè di pazzi ne ho già abbastanza intorno senza che, come regalo di capodanno, se ne aggiunga un altro!!!).

Mi racconta che fa il pianista di piano bar in un ristorante che conosco, non lontano da me e che gli farebbe piacere rivedermi per un caffè e due chiacchiere …

Vi sto incuriosendo eh!

Ma ci fermiamo subito perchè detta così sembra la storia di un principe azzurro innamorato folle … e invece si tratta di un signore, per quanto mi ricordo sulla settantina che nelle ultime cose che mi ha detto nella telefonata c’era anche il fatto che fosse rimasto vedovo da poco e che stesse cercando una compagnia per i prossimi anni … e gli sono ritornata in mente io!!!

Che fortuna eh!

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.