"A volte penso che pretendiamo troppo dal giorno di Natale. Cerchiamo di farci stare il troppo arretrato di gentilezza e umanità di tutto l’anno. A me piace prendere il Natale un po’ alla volta, per tutto l’anno. E perciò mi lascio trasportare fino ad arrivare alle vacanze – lascio che mi colgano di sorpresa – svegliandomi un bel giorno e dicendo improvvisamente a me stesso: "Caspita, questo è il giorno di Natale!"."
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
26 Dicembre 2008 at 20:49 -
si credo sia vero se imparassimo a viverlo come una domenica qualunque forse sarebbe meno pesante… forse.
26 Dicembre 2008 at 20:51 -
parole sagge…..di solito tento di arrivare al Natale senza l’obbligo delle buone azioni rituali , come tipo le centinaia di auguri a gente che hai ignorato tutto l’anno o l’overdose da messa solenne di mezzanotte in una chiesa che fino al giorno prima non sapevi neppure dove fosse….. Un pò ci riesco e il mio Natale è una giornata di relax dove colgo i frutti delle opere e delle amicizie coltivate durante l’anno….ciao !
27 Dicembre 2008 at 10:47 -
Principersa … sicuramente il lato positivo sarebbe che non si dovrebbe fare tutto per forza concentrato in due giorni!Silver … con questo devo dire che mi piace l’atmosfera del Natale, solo la vorrei meno caotica.