26 Dic. 2008

citazione

"A volte penso che pretendiamo troppo dal giorno di Natale. Cerchiamo di farci stare il troppo arretrato di gentilezza e umanità di tutto l’anno. A me piace prendere il Natale un po’ alla volta, per tutto l’anno. E perciò mi lascio trasportare fino ad arrivare alle vacanze – lascio che mi colgano di sorpresa – svegliandomi un bel giorno e dicendo improvvisamente a me stesso: "Caspita, questo è il giorno di Natale!"."

Ray Stannard Baker

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.



  • si credo sia vero se imparassimo a viverlo come una domenica qualunque forse sarebbe meno pesante… forse.

  • parole sagge…..di solito tento di arrivare al Natale senza l’obbligo delle buone azioni rituali , come tipo le centinaia di auguri a gente che hai ignorato tutto l’anno o l’overdose da messa solenne di mezzanotte in una chiesa che fino al giorno prima non sapevi neppure dove fosse….. Un pò ci riesco e il mio Natale è una giornata di relax dove colgo i frutti delle opere e delle amicizie coltivate durante l’anno….ciao !

  • Principersa … sicuramente il lato positivo sarebbe che non si dovrebbe fare tutto per forza concentrato in due giorni!Silver … con questo devo dire che mi piace l’atmosfera del Natale, solo la vorrei meno caotica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.