Sono appena arrivata a casa, sono uscita presto, ho fatto colazione e poi avevo in programma uno di quei mestieri del We che piacciono molto agli uomini: lavare la macchina!
Ho fatto un bel lavoro, dentro e fuori, anche se con qualche piccolo intoppo, ad esempio quando ho messo il gettone per l’aspirapolvere e ho preso il tubo, mi è rimasto un pezzo in mano ma funzionava lo stesso, poi mi sono messa in fila per le spazzole e quando toccava a me, ho messo dieci euro per capire appena dopo che la macchina non da resto e il lavaggio costava sei. Il gestore mi ha dato il resto comunque. Insomma a parte questi piccoli disguidi, dovuti alla mia inesperienza ho notato che c’è pieno di uomini che fanno questo lavoro e che tutti sono gentili e cercano di darti informazioni. Il tipo sportivissimo con maglietta a maniche corte e calzoncino da ciclista ad esempio mi fa notare che dovevo levare l’antenna prima di entrare sotto le spazzole, il giovane padre, accompagnato dal figlio, mi fa notare che la macchina va asciugata quando esce perchè altrimenti restano gli aloni, l’anziano signore mi chiede se ho moneta da cambiare e se esisteva una macchinetta del caffè …
Insomma per concludere, se vuoi fare due chiacchiere vai all’autolavaggio alla domenica mattina, avrai raggiunto il tuo scopo e avrai la macchina pulita!
Buona domenica Community!
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
19 Ottobre 2008 at 10:40 -
Ma che brava!!! Io invece ho pulito alcune scarpe da mettere via, passato l’aspirapolvere, lavato fornello e piatti, pulizia di riviste e giornali vecchi e pronti per il bidone della carta…mi rsterebbero altri cento lavori…uff…
19 Ottobre 2008 at 10:47 -
Tra un po riparto Elenucci … oggi c’è il centro commerciale aperto e mi avventuro in quella giungla perchè la domenica è invivibile per la spesa per tutti, oltre alla mia lista me ne hanno preparate altre due!
19 Ottobre 2008 at 10:50 -
…in bocca al lupo!!
19 Ottobre 2008 at 10:53 -
Mi armerò di santa pazienza! Ma proprio santa!
19 Ottobre 2008 at 13:33 -
Gli uomini sono fantastici, si fanno certamente molti meno problemi di noi.Io oggi l’unica cosa che farò sarà cercare di non divorare il mondo e stirare dalle 18 alle 20 solo perchè MrT, quando tornerà dalla partita, dovrà sistemarmi il pc … Buona domenicaCri
19 Ottobre 2008 at 13:40 -
Uff, ero io Cri
19 Ottobre 2008 at 13:41 -
Quindi tienilo bene cosi ti sistema il pc! non puoi rimandare a domani lo stiro …buona domenica Cryi
19 Ottobre 2008 at 14:15 -
io solo al pensiero di alzarmi presto la domenica mattina mi metto a piangere… :)))
20 Ottobre 2008 at 08:39 -
Penelope … diciamo che ero andata a dormire presto quindi è stato più facile!