Primo streetmemo con la faccia, perchè la sposa la conosco, e le avevo detto che avrei usato una sua foto.
Le stesse cose che scrivo qua, le ho già dette a lei, non amo gli abiti da sposa in genere, ma ancora meno quelli lunghi e larghi.
In questo caso mi piace il cappello, ma non abbinato a quell’abito.
E come sei difficile Manu! (lo so che lo state pensando 😉)
L’equazione in questo caso dovrebbe essere: cappello largo, vestito stretto e il contrario … cappello stretto e vestito largo …
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
1 Ottobre 2008 at 13:20 -
non è male il vestito…forse troppo rosa…
1 Ottobre 2008 at 13:23 -
sono d’accordo con te e il vestito non mi piace molto
1 Ottobre 2008 at 13:23 -
bello il vestito, ma non con quel coprispalle e con quel cappello…
1 Ottobre 2008 at 13:24 -
Si forse Elenucci… era un misto rosa beige, il colore non era bianco candido vista l’età della sposa … ssssttttt oltre 40 … sssttttt c’è una speranza per tutte!
1 Ottobre 2008 at 13:25 -
Hai perfettamente ragione!
1 Ottobre 2008 at 13:26 -
EOS, normalmente lei è una persona che ha buon gusto … ma qui secondo me ne ha lasciato a casa un po!Penelope … il coprispalle è per la Chiesa altrimenti qua da me sai che scandalo se una entra in chiesa con le spalle nude!
1 Ottobre 2008 at 13:27 -
Yeah! SuperAle
1 Ottobre 2008 at 13:56 -
non mi ispira tanto nè il colore che il cappello. Stasera ti posto qui tra i commenti (o forse faccio un post sul mio blog) su un abito da sposa di cui mi sono innamorata. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi…
1 Ottobre 2008 at 14:01 -
Si Manu, però mi sarebbe piaciuto fatto diversamente…invece il colore è molto bello.
1 Ottobre 2008 at 14:01 -
Si si jojo mettilo che lo guardiamo!
1 Ottobre 2008 at 14:02 -
Jojo … non starai mica scegliendo l’abito!!!!!
1 Ottobre 2008 at 14:02 -
Penelope anche se non è di mio gusto, devo dire che è comunque un abito prezioso in pura seta, e una volta tolto il coprispalle era fatto a bustier
1 Ottobre 2008 at 14:24 -
noooo, è ancora presto. Però se ne vedo uno in giro mi domando se mi piace o no, e questo qua mi ha incuriosito particolarmente…
1 Ottobre 2008 at 14:31 -
Di vestiti ne ho visti decisamente peggio perciò io lo promuoverei anche se a quarant’anni ne avrei scelto uno diverso, il cappello invece non mi piace.Auguri alla sposa 😉
1 Ottobre 2008 at 15:53 -
Uhm … jojo … dai non c’è niente di male a guardare!Cryi ha sempre avuto dei gusti molto estrosi e anch’io ci sono rimasta un po male quando l’ho vista scendere dalla macchina, mi aspettavo qualcosa di diverso!
1 Ottobre 2008 at 15:56 -
A me gli abiti da sposa piaccioni bianchi o avorio (colorati mi sembrano quasi dei "travestimenti").Penso che nello scegliere l’abito si debba tener conto del proprio fisico e dell’età: non esiste "l’abito dei sogni" ma "l’abito che ti sta da sogno".Scusa Manu, sono un po’ acidella, ma mi da sui nervi il detto "il giorno più bello" come se una, vestendosi da sposa, raggiungesse l’apoteosi della propria vita: sono sposata da 10 anni, felice di esserlo, ma di giorni più belli (trascorsi insieme) di quello del mio matrimonio ce ne sono stati tantissimi…
1 Ottobre 2008 at 16:27 -
Pimpa con me sfondi una porta aperta, io faccio parte di quelle che vorrebbero sposarsi a Las Vegas con al max due testimoni, ma se non sono necessari, neanche quelli, tutto il resto lo trovo inutile. Il matrimonio è fra e me e il mio compagno (quando ci sarà e non fra me e altre persone …
2 Ottobre 2008 at 13:02 -
eccomi qua…cioè eccolo qua:Mi piace il fatto che il velo sia corto ma non mi piace il diadema (si chiama così?) che lo sorregge, se fosse per me farei in modo che dia ancora meno nell’occhio, magari toglierei proprio il velo. Poi toglierei il coprispalle…per il resto mi piace molto. Non è il solito genere lungo fino a terra e questo mi piace molto. Una mia vicina di casa si è sposata con un vestito molto simile…tu che ne pensi?
2 Ottobre 2008 at 13:19 -
Jojo senza coroncina e senza velo sarebbe perfetto, mi piace l’abito corto! Invece del copriaspalle io opterei per un abito più accollato e magari con maniche all’americana! Ora vedo se trovo un’immagine …
2 Ottobre 2008 at 13:22 -
Ecco jojo questa è una scollatura all’americana