Ma vi rendete conto che oggi, che è domenica, finalmente dopo una lunga e penosa malattia, iniziata il 17 luglio 2008, la mia ADSL è guarita e funziona bene …
Ha dell’incredibile, prima Tiscali si prende la mia linea senza neppure avvisare, telecom non fa una piega e neanche lei avvisa, ma cede la linea, io resto a piedi per non so quanti giorni, fateci pure il conto, per me sono comunque troppi … e oggi così come se ne era andata, senza avvisare, è ritornata senza avvisare …
E’ un po misterioso, ma l’importante è che funzioni, non mi interessa approfondire altro!
Quindi cosa devo dire GRAZIE TELECOM o GRAZIE TISCALI!!!
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
21 Settembre 2008 at 15:53 -
devi dire solo grazie a Manu per la pazienza!! 🙂
21 Settembre 2008 at 16:06 -
quando finiscono le telenovele mi commuovo sempre
21 Settembre 2008 at 16:28 -
meglio tardi che mai…
21 Settembre 2008 at 18:52 -
Commento questo tuo post per lasciarti un arrivederci, cara Manu. Chiudo il blog per un pò. Ti auguro le più belle soddisfazioni nel lavoro e nella vita tutta. Un bacio Basilico
21 Settembre 2008 at 20:41 -
Elenucci … non avevo molte altre soluzioni …:)Specialmente quando c’è un lieto fine Cialtrone! Esatto jojo!Basilico grazie altrettanto a te!