15 Set. 2008

oh Mandy

oh Mandy
Well, you came and you gave without taking
And I sent you away, oh Mandy
And you kissed me and stopped me from shaking
And I need you today, oh Mandy

Antefatto: torturata da un fastidioso mal di dente, sabato scorso, decido di farmi vedere da un dentista qualsiasi. Dopo due minuti di prove con una punta fredda, mi comunica che si tratta di un dente del giudizio e che va tolto … subito, se avessi voluto! Mentre pronunciava queste parole ero già in piedi, con il tovagliolo verde al collo e la borsa in mano. Esco con 50 euro in meno e il pensiero fisso di come un’estraneo, che non aveva mai visto la mia bocca, potesse farmi una proposta simile!
Poche ore fa mi ha visitato il mio dentista "storico" che mi ha sistemato il dente e mi ha detto che per togliere c’è sempre tempo …
Risultato, sono uscita con un’otturazione nuova di pacca, una precrizione per un antibiotico e il mio dentino a suo posto!
Ahhhhh dimenticavo … sto ancora canticchiando la canzone oh mandy, era il sottofondo che c’era nello studio del dentista!
Se non si fosse capito, il dentista è la cosa più spaventosa che mi possa capitare, quindi ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportato!

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.