Perchè gli uomini (senso generico del termine) devono sempre tenere i piedi in due scarpe?
Perchè non ci sappiamo accontentare di quello che abbiamo?
Perchè quando un’amica è innamorata ( … e quindi cieca!!!) non riusciamo a fargli aprire gli occhi?
La natura dell’uomo è così volubile, a volte viene "comodo" dire che è incontrollabile, ma il più delle volte è controllabilissima eppure al genere umano piace giocare con i suoi simili …
5 Settembre 2008 at 14:24 -
Manu…non so cosa dire…è successo anche a me….Tanti cari amici mi sono stati vicini e hanno cercato di farmi aprire gli occhi,ma finchè non ci ho sbattuto la testa io non capivo!!( ci ho messo 7 e anni e mezzo…meglio tardi che mai…ma ho perso gli anni più belli della mia vita!!) Fortuna non sono tutti così pezzi di m…..! Ma ne esistono troppi e la cosa più schifosa è che poi hanno il coraggio di tornare indietro come se niente fosse e l’innamorata di turno,poverina,è disposta magari a riprenderselo!! Povere noi….
5 Settembre 2008 at 14:26 -
L’importante è che siano cosi’.vabbene forse è meglio se mi tengo lontano da questo post..:)
5 Settembre 2008 at 14:35 -
Perchè l’omo e omo! Non sono tutti così, solo il 90%. A parte gli scherzi l’uomo non resiste davanti alle tentazioni è come un bambino, fa la marchella e poi se pizzicato si pente e noi siamo sempre pronte a perdonare…o no? Ciao Manu Però, i sandali che ha messo il cialtrone non sono male!
5 Settembre 2008 at 14:36 -
Ognuno vede quello che vuole o come gli torna comodo.Le persone che tengono il piede in due scarpe hanno la possibilità di farlo xkè chi sta al loro fianco glielo permette così mantiene i propri spazi (in pratica nn rompono le balle) oppure privandoli di attenzioni.Le donne innamorate nn sono cieche, ma orgogliose, sono convinte di riuscire a cambiare l’uomo e di ottenere quello che vogliono x di dimostrare poi a tutti il loro potere. Sono stata 5 anni con uno che mi picchiava ma ero convinta che prima o poi avrebbe smesso per amore. Sono stata tre anni cho uno infedele stessa storia… Convinta di subire per amore ma era il mio orgoglio ad avere la meglio. Non ero innamorata ma solo giovane e rincoglionitaAlla fine ho preferito voler bene prima a me stessa e adesso, nonostante l’amore che ho x il fida, sono pronta a lasciarlo anche subito se le cose nn girano come dovrebbero.Scusami Manu per la pataffia:)Cri
5 Settembre 2008 at 14:53 -
Sembra il riassunto di una riflessione fatta l’altra sera… uomini tutti St* e donne tutte zoccole… ma per fortuna ci sono gli amici che ci aiutano a leccarci le ferite. Peccato che raramente li ascoltiamo, quando ci avvertono delle possibili fregature.
5 Settembre 2008 at 14:54 -
Roby … lo so che sbatterci la testa è l’unica soluzione e sarà sempre così ma nel frattempo le persone soffrono!Bellissimi Cialtrone … dove li hai trovati?Geppamina è più forte di loro!
5 Settembre 2008 at 14:57 -
Cryi … la butto sul ridere, ma solo per farti sorridere: vedo che sei stata più sfigata di me! scherzi a parte l’importante è stare in armonia e non piegarsi più di tanto ed essere consapevoli di mollare tutto davanti a problemi seri è già una bella conquista!
5 Settembre 2008 at 15:07 -
Gdn proprio ieri sera ho tentato nel modo più diplomatico possibile di spiegare che se tu ti disfi per un uomo e questo non ti vede neanche forse c’è qualcosa che non va … ho parlato almeno mezz’ora ma non penso di essere stata capita!
5 Settembre 2008 at 15:10 -
Manu avresti potuto osare un pò di più, sei già stata buona. Sottolinea tranquillamente rincoglionita. Cri
5 Settembre 2008 at 15:13 -
Ma no Cryi … non sai quanto mi dispiace quando sento o leggo di donne che soffrono o hanno sofferto per colpa di un uomo . Mi arrabbio anche perchè non riesco a fare nulla, visto che l’amore fa fare strane cose, ed è capitato a tutti, ma quando uno (maschio) si approfitta troppo non lo tollero.
5 Settembre 2008 at 15:29 -
A volte ci si attacca come cozze, là dove si pensa possa arrivare attenzione ed affetto, un pò come i drogati cercano la roba…finchè ci si rende conto che quel tipo di richiesta è sbagliata e che quel che arriva non è mai abbastanza, perchè di fatto non è ciò che vuoi. Come dice Cri, bisogna voler bene a se stessi per non accontentarsi e avere la forza di pretendere ciò che ci fa bene.
5 Settembre 2008 at 15:32 -
sarà che in certe occasioni si deve "provare con mano" la realtà…
5 Settembre 2008 at 15:39 -
@ manu.io vorrei fare anchio una pataffia ma preferisco far calare il silenzio.cmq li ho trovati su un sito di un power seller di ebay.Comincio ad avere gusto sulle scarpe…o maronna.
5 Settembre 2008 at 15:46 -
Elenucci sante parole! Gdn … siamo come san tommaso!Cialtrone … ottimi gusti!
5 Settembre 2008 at 15:57 -
Miiii che fatica … ho riscritto il commento almeno tre volte!!!
7 Settembre 2008 at 19:49 -
manu…ho capito quello che volevi dire, è che non è facile accettare determinate situazioni, soprattutto se ti fanno credere il contrario di come poi si comportano!!! Le parole di Elenucci mi hanno fatto riflettere, e cercherò di mettere in pratica il "bisogna voler bene a se stessi per non accontentarsi"…un abbraccio