04 Set. 2008

inter

Ehhh la Manu che parla di calcio … ebbene si!
Già vedo le vostre facce …
Premetto che non lo seguo e che ci capisco ben poco ma oggi voglio usare il blog per farvi conoscere l’ultima fatica del mio amico giornalista Matteo.
Ciao a tutti!
Come forse molti di voi già sanno, ho scritto uno spettacolo teatrale per un attore di Voghera, Marco Vaccari, e per la sua Casa di produzione, la FamaFantasma.
Si tratta di uno spettacolo sui 100 anni dell’Inter pensato per celebrare, assieme alla Società, il centenario della squadra (che cade proprio quest’anno).
E’ una specie di show, a metà tra il racconto e il musical, che dura quanto una partita di calcio ed è recitato e diretto proprio da Marco Vaccari (qualcuno, magari, lo ricorda in ‘Casa Vianello’ o in ‘Scherzi a parte’…).
Il testo, però, non parla solo di calcio e non solo di Inter, tanto che lo può vedere anche chi non è tifoso o anche chi non è interista (soprattutto se è mio amico…).
Il testo ha il patrocinio dell’Inter e in varie sere (non so ancora quando) verranno a vederlo anche giocatori del presente e del passato interista. Verrà anche il presidente Moratti e a giorni la notizia sarà segnalata sul sito dell’Inter (www.inter.it).
Lo spettacolo andrà in scena dal 25 settembre al 19 ottobre al Teatro Ariberto a Milano (è in via Crespi al 9, vicino a Corso Genova e a viale Papiniano, la fermata del metrò è Sant’Agostino o Sant’Ambrogio).
Ci saranno quattro spettacoli la settimana: il giovedì, venerdì e sabato alle 21; la domenica alle 18.
Per acquistare il biglietto occorre telefonare al numero 02 58104586 dal lunedì al venerdì dalle 15 in poi, prenotare il posto e poi pagare il giorno stesso dello spettacolo mezz’ora prima dell’inizio.
Il costo del biglietto è di 15 euro, posto fisso (c’è una grande platea che sale dal basso verso l’alto).
Vi aspetto!
Baci a tutti.
Matteo

By Manu | Posted in Senza categoria, style | Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Tagged: , , ,



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.