"Questo è un libro per donne toste, o per quelle che vogliono diventarlo. L’autrice invita all’astensione le "ragazze perfettine", quelle sempre troppo per bene, le fanatiche oltranziste della dieta o quelle che dubitano delle teorie di Darwin ma credono ciecamente che una cremina al coenzima Q10 possa fermare il tempo. Queste pagine sono per i milioni di altre donne che vogliono opporre resistenza al bombardamento di chi le vuole in ogni momento perfette, toniche e produttive, ma anche sottomesse e conformate. Un libro per quelle che si sentono femminili anche con qualche chilo in più, che vogliono godere del tempo libero, della singletudine o della vita di coppia, ma che sanno di essere minacciate dai miliardi di messaggi negativi che i giornali, la tv, le aziende, e anche i famigliari moltiplicano. Sono pagine che insegnano a coltivare il meglio che c’è in ognuna, a prendere quello che si vuole con il sorriso sulle labbra."
Un regalo fatto con il cuore e molto gradito … grazie A!
28 Agosto 2008 at 10:27 -
grazie manu!lo comprerò!
28 Agosto 2008 at 10:30 -
L’ho letto. E’ un manuale carino..ma da maschietto non mi ha preso tantissimo. So che per le femminucce è un libro che ha il suo perche.Lei scrive bene.Ti consiglio la sua buografia Non volevo l abito bianco che è fantastico.Tanto da farmi commuovere. Smack gioia. :)))
28 Agosto 2008 at 10:32 -
Cialtrone buongiorno … ci stavo pensando da tempo, ora che ho smaltito un po di libri che avevo in sospeso mi prendo pure quello!
28 Agosto 2008 at 10:35 -
Soleiris … sono più o meno a metà e te lo consiglio!
15 Luglio 2009 at 17:50 -
va comprato. va letto d’un fiato. e se possibile condiviso. perchè fa ridere, riflettere e ancora ridere.
16 Luglio 2009 at 09:14 -
E’ quello che ho fatto!
16 Settembre 2009 at 18:16 -
L’ho letto. E’ un manuale carino..ma da maschietto non mi ha preso tantissimo. So che per le femminucce è un libro che ha il suo perche.Lei scrive bene.Ti consiglio la sua buografia Non volevo l abito bianco che è fantastico.Tanto da farmi commuovere. Smack gioia. ))