Oggi riflettevo sull’amicizia e pensavo che in fondo non è così diversa dall’amore. In una coppia ognuno, ama il compagno o compagna, e in questo caso la parola amore comprende tante sfaccettature come quelle di un diamante prezioso. Due persone che si amano, si completano, si adorano, si rispettano … Ecco perchè pensavo che anche l’amicizia, forse in modo meno estremo dovrebbe sempre funzionare così, dovrebbe essere una sorta di legame che nasce, cresce e si fortifica.
Mi sento fortunata, ho provato e provo spesso queste sensazioni!
-
Articoli recenti
-
Commenti recenti
-
Twitter
UTPW Presented by pcb assembly -
Instagram
-
-
Anobii
-
Archivi
-
Categorie
-
Tag
abbigliamento accessori amicizia amore beauty bianco blog borsa citazione colori community compleanno doityourself donna estate fashion flowersoftheday halloween ilgiardinodimanu ilmiobalcone incucinamaconstile instafood Instagram manolo blahnik manu milano moda nero notreviefrancaise notte piedi saldi sandali scarpe shopping stefano ferragamo stelleestelline stelle e stelline stivali streetmemo style tacchi tacco uomini vita -
Seguimi su
12 Agosto 2008 at 20:06 -
io ho sempre detto alla mia migliore amica che lei per me è un pò amica un pò famiglia e un pò amore.tutte queste cose assieme! buona serata un bacio ciao
12 Agosto 2008 at 20:08 -
Eos anche tu sei fortunata,è proprio quello che bisognerebbe trovare in un’amicizia!
12 Agosto 2008 at 20:18 -
hai proprio ragione, sarà per questo che le vere amicizie sono così rare?un abbraccio Manu
12 Agosto 2008 at 21:17 -
Quoto al 100% !!
12 Agosto 2008 at 21:45 -
Le amicizie sono il sale della mia vita in questo momento. In un certo senso "amo" i miei amici.
13 Agosto 2008 at 01:01 -
È esattamente il mio ideale di amicizia! Quello che perseguo e per cui mi adopero sempre.È anche vero che a volte però le cose cambiano e in tal caso si soffre e molto, proprio come quando finisce un amore e talvolta di più, ma io non saprei definire in nessun altro modo la vera amicizia!Bacio Manu!!
13 Agosto 2008 at 08:46 -
buongiorno ragazze!Sono felice di leggere che anche per voi è così, proprio così, sarebbe bello e facile e vi auguro di avere degli amici sui quali contare sempre, nel bene e nel male!
13 Agosto 2008 at 09:37 -
ciao manu, già è proprio così sei proprio fortunata, non è facile trovare la vera amicizia. Un bacio
13 Agosto 2008 at 09:45 -
Buongiornooo vale! Come state? spero proceda tutto bene!!!
13 Agosto 2008 at 14:05 -
mi ritengo fortunata anche io allora!ma a parte l’amicizia tra persone dello stesso sesso, quando capita che una persona ha la fortuna di avere un amico del sesso opposto molto speciale e con il quale magari c’è anche intesa sessuale (cosa che già presuppone il fatto che costui non sia poi solo un’amico come vogliamo definirlo!)per quale motivo si va avanti a considerare il rapporto come una splendida amicizia e non si trasforma in amore?per convenienza?ho sotto gli occhi diverse di queste situazioni, di persone che si considerano amici e ufficialmente vogliono farlo credere agli altri e si spacciano da singles convinti, ma poi sotto sotto tra di loro si comportano e fanno tutto come fossero fidanzati.manco fossero amanti da tener nascosto il loro segreto!questo rapporto è più intenso di un’amicizia ma più povero dell’amore?che senso ha?!Cmq..buona settimana di ferie!
13 Agosto 2008 at 17:42 -
Elena ci sono situazioni che è difficile spiegare o giustificare dall’esterno, io penso che bisogna esserci dentro, siamo così diversi a questo mondo che ognuna di queste persone avrà i suoi buoni motivi per fare determinate scelte …
24 Agosto 2008 at 22:18 -
L’unica cosa che differenzia l’amicizia dall’amore è il sesso… Però!!! Nei momenti di stanca un amico potrebbe anche aiutare in questo no???
25 Agosto 2008 at 01:37 -
Cryi se è un’amico dovrebbe capirlo da solo …