Che brutto sentimento che è l’odio!
Ieri sera mentre ero a scroccare la connessione wifi nel mio bar di Pavia, è entrato uno dei miei ex, non ci salutiamo e non ci parliamo da anni, meglio così perchè trattasi di uno dei peggiori rappresentanti del genere maschile che abbia mai incontrato. Ci siamo guardati ma ci siamo ignorati.
Il solo fatto di saperlo sotto il mio stesso tetto mi infastidiva, il solo fatto di respirare la sua stessa aria mi urtava … penso che si tratti di odio allo stato puro. E’ una sensazione che mi mette a disago e non capisco perchè si siano inventati un sentimento del genere!
In questi casi non potevano settarci solo sull’indifferenza?
29 Luglio 2008 at 10:03 -
odio strana sensazione che ti spinge a gesti inconsueti…come prendere a borsettate (naturalmente super griffata in quanto super fashionista) essere umano meglio catalogato come ex demente, egoista, insensibile…ecc. ecc…
29 Luglio 2008 at 10:10 -
Manu…ti capisco benissimo…è la stessa cosa che succede a me!! Forse abbiamo queste reazioni perchè queste persone ci hanno fatto veramente del male!! L’unica cosa è l’indifferenza totale….è la miglior cosa per fargli capire che è come se non esistessero più!! Non ne vale la pena di odiarli,…l’odio è pur sempre un sentimento e loro non simeritano più nemmeno quello!! Un abbraccio…
29 Luglio 2008 at 10:10 -
certe persone sono talmente MESCHINE e INUTILI che ti portano ad odiarle, ma sai che non vale nemmeno la pena di sprecarsi per degli esseri così???!!! …. spero tu abbia preso un bel COCA e RUM … e brindato al destino che te lo ha levato dal cammino!!! Bacio Manu e buona giornata…
29 Luglio 2008 at 10:23 -
Beh.. Io in questi casi sono settata sull’indifferenza!..Quando invece noto dagli atteggiamenti altrui una certa indisposizione nei miei riguardi allora invece mi diverto! E mi godo la mia serata alla faccia sua/loro!!
29 Luglio 2008 at 10:24 -
L’indifferenza nn basta per le persone che ti hanno fatto provare sentimenti(sia belli che brutti) eheh magari nn era odio, ma rabbia e fastidio..e cmq è brutto lo stesso!
29 Luglio 2008 at 10:27 -
Viwanna … questi sono i momenti in cui vorrei poter lanciare fulmini e trasformare il malcapitato in un mucchietto di cenere!!!
29 Luglio 2008 at 10:28 -
Roby … mi è venuto così … Xena … coca e rhum doppio e ho continuato a navigare con Leo! Elena … è stata una storia così travagliata che mi accorgo ad auguragli le peggio cose … Frafry … è una sensazione indisponente avrei voluto che gli cadesse un lampadario in testa!!!
29 Luglio 2008 at 10:49 -
Io non odio nessuno dei miei ex (semmai le ex del mio moroso!!), certe categorie di persone soprattutto quelle che si credono indispensabili, quella testa di cavolo del mio Direttore e potrei continuare!! L’odio è un brutto sentimento, ma con certi personaggi è inevitabile che la sola indifferenza non basta..diciamo che non rende bene l’idea!Quindi peccato che non si sia spiaccicato il lampadario sulla testa del tuo ex!!
29 Luglio 2008 at 11:01 -
l’ odio….beh se c’è a qualcosa servirà….brutto sentimento e penso che ti metta a disagio in quanto non ti appartenga quotidianamente, sei così dolce! e poi quando ci vuole ci vuole! kiss
29 Luglio 2008 at 11:15 -
Elena … so benissimo di chi stai parlando e non posso che darti ragione e dire che tutti avete una santa pazienza a stargli dietro!!! Per quanto riguarda il mio ex … io compatisco invece le persone che ho visto con lui perchè lo conosco e so quanto cattivo e falso sia!Doroty nonostante il mio costante ottimismo non mi piace essere poco in grado di controllare un sentimento come l’odio, in fin dei conti non è neppure bello augurare cose brutte … ma nel suo caso non riesco ad esimermi!
29 Luglio 2008 at 13:20 -
Al momento quando si parla di odio mi viene in mente solo la mia ex dipendente…
29 Luglio 2008 at 15:04 -
Che è giustamente diventata una ex … Cryi … verso le donne per quanto cattive riesco ad essere indifferente verso gli uomini invece no li vorrei veder sparire!
29 Luglio 2008 at 16:18 -
Manu ti capisco,bene!!Ti soffoca quasi…da voler scappare via!L’indifferenza sarebbe molto mglio,significa…aver saputo andare OLTRE…E invece ribattiamo le testate li,nello stesso punto a pensare alle stesse cose!E’ difficile!!
29 Luglio 2008 at 21:51 -
Ecco Sarita la sensazione era proprio quella di voler scappare …
30 Luglio 2008 at 15:16 -
io oggi odio qualcuno..ma so già che tra poco mi passa…e subentra un senso di sconsolatezza, tristezza e avvilimento…
30 Luglio 2008 at 15:24 -
Ti ho portato il gelato così ti passa prima …
30 Luglio 2008 at 22:51 -
grazieee!! Stasera ho mangiato il tirami su con fragole!!!
30 Luglio 2008 at 22:54 -
Elenucci … chissà che buono!!!