Sono passata in banca per prenotare i dollari per il prossimo viaggetto e come al solito parcheggio nelle righe blu della piazza di fronte all’entrata, e ogni volta mi dico: tanto entro ed esco veloce …
Oggi c’era l’ausiliare del traffico e appena l’ho vista ho cambiato posto, ma prima di andarmene, non ho potuto resistere e le ho fatto una foto!
Non ci voleva un genio per capire che invece di lavorare stava "broccolando" ed era super impegnata in una fervida discussione, forse non si sarebbe neppure accorta di me! Forse avrei fatto in tempo ad entrare in banca, uscire, e lei sarebbe stata ancora li …
Viste le mie ultime quattro multe decido comunque che è meglio non rischiare e spostare la macchina …
Mentre inserisco la retro mi scappa l’occhio sui sandali … e mi stupisco di vedere che una persona che dovrebbe avere una "divisa" porta uno stiletto al posto di più comode scarpe basse!
Per la serie … mi piacciono i tacchi e non li mollo mai, neanche a costo di farmi venire le vesciche ai piedi!
1 Luglio 2008 at 19:02 -
Via, per stavolta ti è andata beneee!! fica l’ausiliaria coi tacchi…;-)
1 Luglio 2008 at 19:06 -
Bettina stava bene… ma non immagino i suoi piedi a fine turno …
1 Luglio 2008 at 19:09 -
manu ho scoperto il segreto!!!! non sono scarpe con i tacchi ma un arma, così quando qualcuno si lamenta di una multa la signorina qui sgancia fuori un calcio micidiale con i tacchi…
1 Luglio 2008 at 19:18 -
..non credo rispettino nessuna regola sulla sicurezza!!!!
2 Luglio 2008 at 08:18 -
Non ci avevo pensato Jojo!Elenucci … penso che la loro unica divisa sia il giubbino giallo ma se io facessi quel lavoro avrei almeno il buon senso di mettere le scarpe basse!!!
2 Luglio 2008 at 10:14 -
Io credo che nessun ausiliario possa girare con scarpe aperte…questione di sicurezza..tanto se ne parla in questo periodo e poi lei in strada lavora se le succede qualcosa in servizio paghiamo noi cittadini!!! Sarebbe interessante approfondire…o segnalare al comune di Pavia!
2 Luglio 2008 at 10:52 -
Provo a informarmi Elenucci!!! Magari in cambio mi danno un bonus per parcheggiare sui posti blu!
2 Luglio 2008 at 11:36 -
magari otteniamo una piccola vendetta contro i vigili che multano!!
2 Luglio 2008 at 14:19 -
non sta male coi tacchi,però non è professionale…sembra a una sfilata.
2 Luglio 2008 at 16:36 -
Ma si Pepi hai ragione non sta male … ma io non avevo mai visto un ausiliario con i tacchi!!!
2 Luglio 2008 at 16:47 -
Sei stata grandissima Manu, ti faccio i miei complimenti per lo scatto d’assalto! La cosa dei tacchi e del suo abbigliamento in genere mi lascia molto perplessa. Ok, vestiamoci moderne, ma credo che per alcune professioni o ruoli, si debba vestire adeguatamente. Nel tempo libero faccia pure come vuole, ma non la trovo per nulla professionale, non incute alcun senso di autorità. Non trovi? Baci Jume
2 Luglio 2008 at 16:56 -
Jume la cosa buffa è che non stava neppure lavorando … era li inchiodata a far due chiacchiere con il tipo sulla macchina, non so magari non aveva neppure pagato il parcheggio …
4 Luglio 2008 at 17:15 -
Secondo me… altrochè, la multa te la faceva eccome!!! infatti stava parlando con un uomo non con una donna… io i vigili li detesto, se sono donne poi… sono più cattive, sono micidiali… almeno qui a milano, poi non so! brava sul serio per la foto! dai denunciamola!!! 🙂
17 Settembre 2009 at 09:56 -
Via, per stavolta ti è andata beneee!! fica l’ausiliaria coi tacchi…